martedì 25 gennaio 2011

Confermati gli arresti per Lopatriello e i tredici indagati


Il Gip di Matera, ha confermato gli arresti eseguiti a Policoro nei confronti del Sindaco Lopatriello e altri 13 indagati per corruzione. Regge davanti al giudice monocratico l'impianto accusatorio della procura di Matera. Adesso il passaggio successivo sarà quello del Tribunale della Libertà che si dovrebbe esprimere entro i primi giorni di Febbraio. Appena avremo notizie in merito alle motivazioni del gip ne daremo notizia sul Blog conferma

9 commenti:

  1. Ottavio, date le circostanze, potresti usare una foto di Lopy nella quale sorride meno? E' una questione di comunicazione! L'immagine deve descrivere il contenuto dell'articolo. Altrimenti i suoi sostenitori guardando il tuo blog penseranno che va tutto bene e, commenteranno:" ......Nicolino è troppo forte......vid com sa rid".

    RispondiElimina
  2. poverelli, quanto mi dispiaceeeeee

    RispondiElimina
  3. Ciao Ottavio puoi darci quakche notizia in merito al vice-sindaco Damato Felice quando Leone si incazzzzzò in consiglio comunale?
    Perchè vogliamo capire il signorino Damato Felice è pesce o carne? Grazie. Un gruppo di simpatizzanti x Damato F. presidente

    RispondiElimina
  4. Ma quanto siete spiritosi...IL gig si e pronunciato dicendo che: gli interrogatorio e andato bene, i capi di accusa sono stati smontati.. solo che non se le sentita di metterli in libertà perchè visto le temperature rigide e meglio che stanno in casa..

    RispondiElimina
  5. FRammartì..e risp a linguetta fallo contento...sbraita sempre contro i blog i compiuter ,ma mai una risposta...Forse linguetta non sa ancora che gli arresti sono stati effettuati dalla guardia di Finanza, non da te...oppure gli da fastidio che in questo blog vengono raccontate le intercettazioni di atti che evidenziano corruzione e male affare come i magistrati (persone serie)cercano di far venire alla luce..?

    RispondiElimina
  6. MA LASCIA PERDERE OTTAVIO NON SPRECARE TEMPO PER RISPONDERE CERTI ELEMENTI.TU PENSA CHE QUESTO PERSONAGGIO A TANTO CALUNIATO E PARLATO IN PASSATO DI PERSONE DEL SUO PAESE..CHE HANNO PROBABILMENTENPENSATO DI METTERE FINE ALLA LORO ESISTENZA. QUI LA SENTENZA LA DARA' la giustzia divina

    RispondiElimina
  7. Allora,vi spiego come funzionano le ord. di cust. caut.:il PM le richiede al GIP;il GIP se ritiene che vi siano le condizioni, dispone la custodia cautelare.
    Detto questo, secondo voi, quante volte si è verificato che un Giudice che emette le ordinanze,anche se gli interrogatori sono andati bene,rimette in libertà chi ha fatto lui stesso arrestare? Ve lo dico io:quasi mai! Sapete che il GIP avrebbe potuto anche non esprimersi sulla vicenda fino al riesme? Detto questo, ciò che conterà e sarà importante è il giudizio del Tribunale del Riesame o della Libertà che dir si voglia.
    E, per i soliti giustizialisti che frequentano questo blog,ritengo che un pò di cultura in materia non guasterebbe. Il GIP non ha emesso alcuna sentenza! Ottà...sicuramente non pubblichi il mio post, ma sappi che è così che funziona.
    P.S. NON SONO DI CENTRO-DESTRA;E
    MI DISPIACE SOLO DEI LISTA CHE SICURAMETE NULLA HANNO A CHE FARE CO LA VICENDA, SE NON LA SFORTUNATA PARENTELA.

    RispondiElimina
  8. Se linguetta e lopy " avessere" sparlato meno alla radio ..forse oggi le cose non stavano proprio cosi!
    Linguetta ancora continua a sparlare..non lo sa che peggiora solo la situazione!
    Mi auguro una conclusione positiva per gli indagati, ma se non fosse cosi mi chiedo ma poi linguetta cosa dirà alla radio di lopatriello?
    Cambierà la sua stima?
    Farà veramente informazione imparziale come dice lui?
    Chissa!!!!!

    RispondiElimina
  9. Se sei così sicuro perchè non li difendi tu!!!!!!!!Ma stai zitto fai piu' bella figura. Se non sono ancora usciti qualcosa di strano c'è.

    RispondiElimina