venerdì 21 gennaio 2011

Catanzaro la discussione rinviata al 5 marzo. Il gip di Matera non si è ancora espresso sulla scarcerazione di Lopatriello ed altri

E' slittata per la Terza volta , oggi, nell'aula del giudice per le indagini preliminari di Catanzaro, Maria Rosaria di Girolamo, l'udienza relativa all'opposizione presentata contro la richiesta di archiviazione che la Procura di Catanzaro sul procedimento Toghe Lucane . Oggi comunque si è Tenuta la discussione che è stata vivace soprattutto riguardante la possibilità dell'acquisizione della lettera inviata da me al giudice in merito alla notizia della perquisizione da parte della Guardia di Finanza dell'abitazione a Marinagri che è nella disponibilità di Lopatriello.Il Gip si è riservata di decidere se acquisire agli atti la notizia e comunque ha disposto che ne fosse inviata una copia al PM Facciolla presso la corte d' Appello di Catnzaro dove si terrà il processo per gli altri reati in cui sono coinvolti Lopatriello e i Vitale. Mentre a Matera a tutt'ora il Gip non ha ancora deciso in merito alla richiesta di scarcerazione avanzata dai legali degli arrestati. La decisione probabilmente a questo punto ci sarà Lunedì , ma noi appena avremmo notizie aggiorneremo il Blog

12 commenti:

  1. evviva! evviva! evviva! il PD di Policoro fa festa. Ottavio ma loro cosa vogliono, hanno il morto in casa!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E l'imprenditore nonchè politico del PD Felice D'amato, le dimissioni le ha date oppure il partito l'ha perdonato. Forza Felice dopo questo arresto diventerai importantissimo, ti candideranno alle politiche prossimamente. E' garantito.

    RispondiElimina
  3. forse ti devi informare meglio, a me risulta che è stata riggettata.

    RispondiElimina
  4. Lei è informato male,il gip si e riservato di decidere.

    RispondiElimina
  5. E se, lasciando che la giustizia faccia il suo corso, si cominciasse a considerare seriamente la necessità di mettersi al lavoro per il DOPO, unendo tutte le forze nuove e sane in uno sforzo comune per il futuro di Policoro.
    Basta con gente che pensa solo ai propri interessi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    C. L. P. Lucano

    RispondiElimina
  6. scusate tanto perchè D'amato viene
    definito un imprenditore?
    cosa aveva creato ?
    che attività svolgeva?

    RispondiElimina
  7. Il blog di Pierantonio
    Lutrelli: strano! o non lo legge nessuno oppure c'è una censura pazzesca... zero commenti!

    RispondiElimina
  8. Il blog di Pierantonio
    Lutrelli: strano! o non lo legge nessuno oppure c'è una censura pazzesca... zero commenti!

    tutte e due le cose..
    ho scritto diverse volte e non ha mai pubblicato i miei commenti.

    RispondiElimina
  9. adesso bisogna togliere tutti queste persone coinvolte e chi gli sta intorno, perchè hanno distrutto la città di policoro, e creare una lista civica con persone nuove, che dalla politica non si devono arricchire, ma con impegno e anche rimettendo denari, costruire un futuro x i nostri figli.

    RispondiElimina
  10. già si pensa alle votazioni ahahahahah...ma nn avete capito ke loro non c'entrano nulla e ke presto tutto tornerà cm prima..!!poveri illusi ke pensano già alle votazioni!!

    RispondiElimina
  11. Solo una lista civica potrebbe salvare Policoro, anche perchè il PD è inesistente...

    RispondiElimina
  12. Quello che non si capisce davvero, ed è tristissimo, è questo clima da derby.. da parti contrapposte, di uno contro l'altro armato, anche sfottò..
    MA DAVVERO CI VUOLE TANTO A CAPIRE CHE SE SOLO UN QUARTO DELLE ACCUSE VENISSERO CONFERMATE, TRA NOI ELETTORI NON CI SARANNO VINCITORI NE' VINTI MA SOLO SODOMIZZATI. TUTTI!!
    Se la cosa vi può piacere....

    RispondiElimina