martedì 28 dicembre 2010

Riceviamo e pubblichiamo

Sono un onesto cittadino della Basilicata e leggendo tutte queste illegalità mi veniva da piangere. Ci sono famiglie nella nostra regione che lavorano a singhiozzo,non arrivano al 15 del mese che sono già senza soldi, perchè la paga,non lavorando sempre,si riduce al 40%. I nostri figli sono disoccupati o lavorano a nero,senza prospettiva di pensione e quindi di futuro per loro e per tutti,visto che i giovani dovrebbero esserlo... La vita è sempre più onerosa,la benzina sempre più cara,nonostante le promesse fatte dalla regione,poste a dare un sostegno economico facendola pagare di meno...ma svanito nel nulla... L'agricoltura messa in ginocchio da tasse,contributi da pagare,eventi atmosferici,ecc... Il turismo è assente,non di strutture,ma di mentalità;troviamo un alto tasso di cafonaggine negli operatori del settore,disorganizzazione,menefreghismo e aumento dei prezzi ingiustificato... Il lavoro privato è messo a dura prova per la crisi generale che attanaglia "tutti",(parlo della gente comune,non politici)... Poi basta leggere un giornale o ascoltare la tv,per sentire che politici che noi stessi abbiamo votato e dato fiducia,hanno combinato tutta questa sporcizia sistemando amici,amici degli amici,cugini,mogli,figli,zii... Le cose più assurde sono due; La prima che si tratta,a quanto è emerso dalle indagini,di persone NON bisognose,ma di famiglie già benestanti,dando un ulteriore schiaffo morale ai poveri cittadini "normali"... La seconda è che la piovra non si è limitata a coinvolgere solo tutto il PD,ma per mettere tutti a tacere,sono coinvolti anche i vertici della PDL,che DOVREBBE fare opposizione,ma a quanto pare vanno a braccetto... ECCO PERCHE' RIMANE SOLO VOTARE SCHEDA BIANCA,FAR CAPIRE CHE COMUNQUE SONO ANDATO A VOTARE,MA NE PD, NE PDL... POLITICA=MAFIAUTORIZZATA (P.M.A.)

3 commenti:

  1. E' veramente incredibile l'arroganza e la tracotanza con cui blandiscono il "potere", infischiandosene allegramente dei bisogni e delle esigenze della gente comune.
    Spero vivamente che la magistratura accerti ogni illecito. Ad ogni modo, ricordiamoci di usare l'arma che abbiamo: IL VOTO!

    RispondiElimina
  2. Prima ci hanno ignorato, poi ci hanno deriso, poi ci hanno combattuto, poi hanno perso. (Gandhi)

    SI PUO' FARE: Possiamo farli perdere! Basta avere memoria
    lunga,consapevolezza e
    unità d'intenti.
    Siamo noi che dobbiamo mandarli a casa.
    ...Sempre che non se ne occupi prima la magistratura....
    Lucano Arrabbiato

    RispondiElimina
  3. caro ottavio io non so come ha fatto il figlio nostro grande per poter lavorare al centro commerciale visto che tanti ragazzi hanno portato il cv senza risposta mi sa dire quale santo ha pregato S NICOLA? un cittadino.

    RispondiElimina