giovedì 2 dicembre 2010

Lopatriello verso la giunta a 4. I magnifici quattro sarebbero : Leone, Ierone , Carbone e Di Cosola.

Lopatriello questa mattina dovrebbe varare la nuova giunta nominando solo 4 assessori su 7. La scelta non è per risparmiare , ma solo per garantire l'attività amministrativa con la convocazione della giunta. I nominativi dovrebbero essere quelli di Ierone . Leone , Di Cosola , e Carbone , momentaneamente non dovrebbero cambiare neanche le deleghe. Per il resto in futuro non cambierà di molto , visto che è dato per certo la riconferma di Luisa Lasaponara, in gioco ci sarebberò solo due assossori (Siepe e Trupo) tutte e due in forse, si prevede che uno sarebbe sostituito da uno dei tre consiglieri del PDL e l'assessorato di Trupo andrebbe all'udc, solo ipotesi, noi pensiamo che alla fine non cambierà niente.

4 commenti:

  1. E qui comando io è questa è casa mia ogni di voglio sapere chi viene e chi va!
    i super eroi gestiscono tutti e noi stiamo a guardare. L'opposizione oggi è alla ribalta , fuori dall'assise, perchè in consiglio non è che si danno tanto da fare.
    La prossima volta chi votare sarà davvero un dilemma , il PD racccoglerà consensi, non perchè la sua azione è decisiva ma perchè non c'è un blocco politico coeso in alternativa. Ottavio lavoriamo in quella direzione riunciando alla subalternità al PD.
    Sei un temerario, riproviamoci....soli!

    RispondiElimina
  2. vedere antonio di sanza fare l'opposizione al comune di policoro e come vedere una mosca bianca, lo abbiamo capito tutti ke l'opposizione ke non fai è lo specchio dei tuoi interessi alla "monnezza" si "monnezza" perkè è lì ke nascono i veri affari altro ke l'opposizione , quella la fanno fare a marrese ke non ha interessi di "monnezza"avevamo avuto un sensore per un suo ravvedimento ma è stato tutto una bufala.
    intanto i suoi fedeli fanno impresa con i vari interessi , vedesi laper, vetere ecc.ecc. e questa era il suo lavoro a 360° come un suo slogan di qualke tempo fa.

    RispondiElimina
  3. MAGNIFICI 4 SONO ...... IL SINDACO PEGGIO DI LORO LO DICE L'EX PRESIDENTE DENTRO IL LICEO PARLA A LIBRO APERTO COME SE NIENTE FOSSE.MENO MALE CHE SI SONO SALVATI I 3 CHE SONO RIMASTI FUORI GIA' SI VEDE LA DIFFERENZA E' NATALE LA CITTA' SEMBRA UN FUNERALE. GRANDE INIZIATIVA SULLA VIOLENZA ALLE DONNE SENZA L'ASSESSORA LASAPONARA SPARITA L'INIZIATIVA. A POVERO TRUPO IL PIU' SERIO DI CITTA' NUOVA PRIMA GLI FANNO FARE UNA DELIBERA POI GLI VIENE OBBLIGATO IL RITIRO POI LO TROMBANO E SE PARLA..... COME SI METTE E SE PARLANO COSA SUCCEDE ALLORA TIRATE FUORI LE PALLE ASSESSORI RESTATE FUORI OGNUNO DI VOI HA DA MANGIARE LORO HANNO CAPITO CHE CON VOI NON POSSONO CONTINUARE A FARE PORCHERIE GLI ONESTI CON GLI ONESTI I ....... CON I ....... POLITICAMENTE PARLANDO. MARSANO PEGGIO DI FINI TRADITORE AL MILLE PER MILLE RICORDATI CHE SONO UN TUO AMICO CHE PER 20 ANNI TI HA VOTATO ADESSO BASTA RICORDATI CHE LA DEMOCRIZIA CRISTIANA E' MORTA NEL 1994 E CI HA LASCIATO UN DISASTRO CHE NON BASTERA' IL SACRIFICIO DIEI PROSSIMI 50 ANNI PER RIPARARLI COSI COME SARESTI CAPACE TU SE DOVESSI GOVERNARE PER UN SOLO GIORNO LA CITTA' DI POLICORO. ex sostenitore di marsano meglio Nicola Viola che tu.

    RispondiElimina
  4. Carissimo Sig. Sindaco di questa bella citta', io sono di ALTAMUTA ed ho casa qui, seguo con interesse le azioni politiche perche' io sono un BERLOSCONIANO nato. POLICORO caro Sindaco merita uomini di cultura di certificata onesta' ma soprattutto di capacita' politica cosa che ormai da piu' di 2 anni non sono stato capace di vedere. Un giorno sono salito in comune voi non c'eravate e andai dal vostro vice che dopo piu' di 2 ore di attesa mi ha ricevuto naturalmente prima avra' parlato di niente visto che ero li fuori e sentivo di cio' che si diceva ..........comunque ritorniamo a noi gli ho chiesto alcune cose della zona mare senza aver capito di cosa volevo lamentarmi mi mando' da un'altro assessore una ragazza che devo dire dopo 2 ore soluziono' il problema con educazione ed un sorriso solare tanto di averlo commentato positivamente in famiglia ma la cosa che mi e' rimasto impresso e che al bar c'e' sempre una folla di gente e chi lavora e chi li paga a qusti signori. Ho visto che avete azzerato la giunta poi la fate tale e quale allora tutto va bene POLICORO uguale ALTAMURA. SINDACO CAMBIALI TUTTI,

    RispondiElimina