domenica 28 novembre 2010

Riceviamo e pubblichiamo un commento elettore PDL

Con la Presidenza del consiglio data a RIPOLO, i perdenti sono emersi con tutto il loro splendore. O meglio alla sqaugliata della neve si vedono gli stronzi. La diatriba dei compagni e/o compari di merende Lopy e il Gommista si è palesemente sciolta. Infatti dietro le risse,le problematiche di segretarie e donnine varie, gli insulti, il non parlarsi direttamente (di giorno e in pubblico) si è rivelato un asse di ferro, solido, compatto a danno in primis dei maximi dirigenti coglioni del PDL, poi di quei personaggetti che felici si sono sempre accontentati di una trasferta con intrattenimenti (alla Ruby) e in fine dei cittadini di policoro che pagano le tasse. Uno si è fatto attanagliare dalla D7 e problemi limitrofi, l'altro è stato preso per il culo a tal punto che si è invaghito (e ci crede) della candidatura a sindaco (che a policoro non lo permetteranno mai) Tutto questo è stato artatamente realizzato con il continuo sproloquio di menzogne e promesse del Mandrake e con il benestare di riflesso del gommista. L'elenco di esempi è infinito. (Ottima strategia) ABBIAMO CAPITO CHE POLICORO E' NELLE MANI DI LOPY E DEL GOMMISTA, IL RESTO E'PURA RAPPRESENTANZA (FORSE DI SE STESSI)....... SVEGLIATEVI SVEGLIATEVI, SVEGLIATEVI dal torpore dei vostri sogni, aprite gli occhi, altrimenti staccate la spina e mandateli a casa. Con il centro sinistra in questo stato si vince tranquillamente anche senza i compagni di merende. BASTA AVERE UN PO' DI COERENZA NON DIRE BUGIE (PERCHE' NON PAGANO), STARE IN MEZZO ALLA GENTE E CON LA GENTE SVILUPPARE LE IDEE PER UNA POLICORO DEGNA DI ESSERE IL FULCRO DEL METAPONTINO. AUGURI PAOLO E AUGURI ROCCO un sostenitore dei tanti presi molte volte per i fondelli.

8 commenti:

  1. castelluccio non sei piu' nessuno,forse comandi a casa tua

    RispondiElimina
  2. Il PD è una melma politica....
    Governa da decenni e non è cambiato nulla, anzi quello che è cambiato, in peggio...
    In Basilicata abbiamo tutte le risorse possibili, ma come per magia, siamo nella lista delle regioni povere equiparate a chi non ha nulla davvero e con il doppio o più di abitanti...
    Ancora ci sono quei poverini sul tetto dell'ospedale di Tinchi...
    Il PDL è una merda umana....
    Perchè hanno fatto fuori il Sig. Lopy, in quanto, possibile candidato a vice presidente dell'Acquedotto Lucano...ma fatto fuori dal fuoco AMICO...
    Questa è la POLITICA oggi...
    Non vogliono che persone che vogliono crescere, come Di Sanza, Lopatriello, il povero Pietro Manolio..., emergano più di tanto...devono lavorare per loro o per la squadra, ma senza andare oltre, altrimenti vengono subito sedati...I volponi vecchi, vogliono persone manovrabili, gestibili, marionettandole come meglio credono, in poche parole, voglione persone come le lamette, le usi e le getti, senza che queste tornino indietro per tagliarti...
    CONSIGLIO ALLA POPOLAZIONE;
    NON ANDIAMO PIU' A VOTARE...
    SONO TUTTI UGUALI....

    RispondiElimina
  3. forse hai detto bene FORSE:::::
    ma l'altro non è da meno....

    RispondiElimina
  4. Callà insegna cosa è la dignità e
    la coerenza a questi personaggi da strapazzo che guidano la maggioranza..... bravo hai dimostrato che sul tuo culo non c'è la colla per stare attaccati alle poltrone.

    RispondiElimina
  5. è vero non c'è colla...persona rispettabilissima...come altre nella maggioranza e nella minoranza...peccato però che lo ha deciso dopo troppe tro...ture.
    Altri invece accortisi prima ,in punta di piedi ,hanno preso le distanze... a parte i figli dei volatili di professione.

    RispondiElimina
  6. E' assolutamente vero.. sono tutti lì che vogliono fare i "Berlusconi in miniatura"; a che serve votare ancora?

    RispondiElimina
  7. Callà comincia a lavorare per una lista di giovani che non hanno nulla a che spartire con questi pagnottari. Comincia a lanciare segnali di apertura per un programma di rilancio per poolcoro a partire dalla manutenzione dei marciapiedi alla apertura di tutte le attività economiche che mettono in primis la meritocrazia, il saper fare e non l'essere amico del santo di turno. Comincia ad aprire uno squarcio in questa melma pudrica fatta di finti oppositori e papabili fantocci candidati sindaci che si vendono per parcelle o pastazioni temporanee di falso controllo della cosa pubblica. comincia a parlare con i fatti alla gente, tanto c'è tempo, intanto mettiti a disposizione della gente e comincia a far conoscere con le carte cosa si consuma nella casa delle liberta di via aldo moro.

    RispondiElimina
  8. Lopy si sta togliendo qualche sassolino dalle scarpe...
    Il primo sasso che è uscito è????
    L'ex assessore S...E
    Lui sa bene il motivo...e lo sappiamo anche noi e diciamo che a fatto bene....

    RispondiElimina