giovedì 11 novembre 2010

Il Veneto finisce sott’acqua. Confermando la vocazione al sommerso.

(Ma guardiamo il lato buffo: un sacco di leghisti sui gommoni)

Il maltempo è stato così devastante che i telegiornali hanno dovuto alleggerire con un servizio sui morti sul lavoro.

La Protezione civile presidia la città mentre il suono delle ambulanze echeggia per le vie: è il loro modo di festeggiare un altro affare concluso.

Ora il Veneto chiede aiuto. Ma nessuno lo capisce.

Berlusconi a Fini: “È maggiorenne e incensurata. È la mia ultima offerta”.

Il premier: “La mafia vuole colpirmi. Com’è noto, anche a Falcone riempirono la casa di mignotte.

Secondo il premier, gli scandali sarebbero una vendetta della mafia. In pratica si tratta di ammutinamento.

“Fango e menzogne non mi fermeranno”. Sono amici di vecchia data.

Draghi: “I precari vanno stabilizzati. Potrebbero cadere dai tetti.

(tratti da spinozza )

3 commenti:

  1. cittadini reclamano una Pa Policorese sempre più efficiente, ma anche rispettosa di valori. Un clima di sfiducia serpeggia nel paese e se le inchieste da un lato segnano un punto a favore della lotta alla corruzione, dall’altro aumentano la sfiducia, soprattutto, in quanto non si vedono rimedi. Spesso dipendenti pubblici o professionisti nonostante fatti che trovano puntuali riscontri, che fanno emergere irregolarità, restano al loro posto e spesso continuano imperterriti a tenere un comportamento che talora non è neppure illecito, ma inopportuno per la posizione o la funzione svolta dal funzionario. Se non abbiamo perso gli anticorpi contro le illiceità e l’incongruenza dei comportamenti, abbiamo perso la capacità di arrabbiarci e conseguentemente di reagire. Ma la situazione è ancora più grave, in quanto da un lato contestiamo soprattutto ai dipendenti comportamenti indegni di una società civile. Fin qui sembra una pagina di sfogo di un cittadino arrabbiato o un funzionario deluso . Cerchiamo,invece, di lanciare un messaggio ai dipendenti pubblici che la smettano con quei comportamenti da bulli e super uomini con: i le critiche immotivate ed eccessivo controllo, Ma, tutti sappiamo che il pesce inizia a puzzare dalla testa e quindi Lopy ed i suoi pregiati, strapagati dirigenti, andate a casa che non e C… Vostro, baciamo le mani a Vossia Lopy.

    RispondiElimina
  2. ottavio hai visto i nostri amministratori si permettono il lusso anche di fare apprezzamenti sull' ufficio postale di policoro che sono lenti pubblicando sul quotidiano un'articolo(ma comunque meglio di loro ci sono ) che dopo quasi un ann ancora mi devono dare risposta a dei documenti richiesti tramite protocollo, non si sono degnati nemmeno di dire se li posso avere oppure no, e si lamentane delle poste, che almeno vai li alle e ritiri quello che aspettavi

    RispondiElimina
  3. AL PALADINO DELLA GIUSTIZIA DEL PRIMO COMMENTO FIRMATI E DENUNCIA CON NOMI E COGNOMI E FATTI DETAGLIATI ASSUMENDOTI LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE DICI. AVRAI GLI ATTRIBUTI PER FARLO?

    RispondiElimina