mercoledì 3 novembre 2010

Chiuso il centro commerciale Heraclea per allagamento e caduta del controsoffitto.






Verso le 12.00, la forte pioggia ed il vento hanno causato le infiltrazioni di acqua con la conseguente caduta della controsoffittatura in direzione delle casse. Panico tra i clienti e le lavoratrici , che solertemente hanno lasciato i locali. L'acqua tra l'altro ha provocato anche l'incendio di uno dei gruppi elettrici che si trovano dietro il centro. Prontamente sono intervenuti i carabinieri che hanno disposto la chiusura momentanea del centro commerciale. Sembrerebbe tra l'altro che una ragazza si sia ferita in modo lieve. .

11 commenti:

  1. ma la lingua italiana? è crollata con il controsoffitto? aspettiamo maggiori notizie in proposito

    RispondiElimina
  2. caro ottavio voglio informarti che la mia opera abusivo non ha curato proprio questa pioggia e vento,stiamo tranquillamente lavorando, a questo punto se lo dovevano controllare come quello e' meglio pagare la multa o demolire pur di non essere chiusi!!!

    RispondiElimina
  3. Ma invece di guardare la lingua italiana, xrchè non ci soffermiamo un pochino su come sono state date le autorizzazioni tecniche e in particolare l'agibilità?

    RispondiElimina
  4. Forse hanno sbagliato costruttore ..per evitare allagamenti ,,,dovevano farlo costruire a gli stessi costruttori di marinagri il centro commerciale....

    RispondiElimina
  5. ti voglio ricordare che le autorizzazioni,le consulenze ecc. sono state fatte da tecnici che oggi sono con il PD

    RispondiElimina
  6. all'epoca era studio di regime, il pd non ci azzecca nulla, ci hanno fatto perdere già troppi punti, anzi se ve li riprendete ci fate cosa gradita, almeno vi possono A VOI insegnare come si amministra, come si gestisce un ufficio tecnico, il socioassistenziario, il patrimonio, insomma un 'amministrazione.

    RispondiElimina
  7. ...si ma a suo tempo quei tecnici erano di Forza Italia (insieme a Di Sanza)!

    RispondiElimina
  8. Le autorizzazioni secondo la legge Le ha rilasciate un organo non politico sicuramente il dirigente numero uno al mondo un certo V.F.

    RispondiElimina
  9. Per me, a parte i politici etc etc l'importante è che non sia successo nulla di grave alle persone e, comunque, con la forza della natura non c'è politica che tenga. Non vi pare?

    RispondiElimina
  10. Il commento sulle forze della natura è per caso di San Bertolaso?
    Se si progetta in maniera decente certe cose non accadono o quanto meno i problemi vengono minimizzati!! Il problema è che i centri commerciali vengono sempre realizzati al risparmio e finchè non ci scappa il morto non fanno manutenzione.

    RispondiElimina
  11. perfettamente giusto, come dice Bertolaso la natura se ne infischia del patto di stabilità

    RispondiElimina