mercoledì 6 ottobre 2010

Galante all'attacco del traditore Suriano

Duro attacco del capogruppo Galante nei confronti del consigliere Suriano accusato di giocare su più tavoli , ma soprattutto di giocare per se e non per la città. Con un linguaggio abbastanza forte città nuova va all'attacco del consigliere "traditore" in difesa della propria lista ma soprattutto del proprio Re (IERONE) oggi in difficoltà più per la sua inconcludente attività amministrativa che per ragioni politiche. Ma questo alzare il tiro vuole anche significare per città nuova aprire un fronte nuovo nella maggioranza per rivendicare più peso negli organigrammi in vista del rinnovo del presidente del consiglio . In primis lloro rivendicheranno la presidenza del consiglio per Ripoli ,o in alternativa un assessorato , se no rischiano di rimanere in due in consiglio a rappresentare la lista , dimezzando così il proprio peso. E' noto comunque che in prospettiva il consigliere Ripoli Aderirà all'UDC avendo già alle regionali sostenuto questo partito ed il consigliere Regionale Ruggiero se accelerare i tempi oppure no dipenderà solo se Ierone manterrà gli impegni di una maggior visibilità al consigliere. Comunque acque agitate nella maggioranza, con Lopatriello sempre più nervoso inseguito dai Pm di Catanzaro ed altre procure (vedi cimici) Leone che si sente investito della candidatura a sindaco quindi preso a cotruire e disfare alleanze e rapporti , Ierone che rischia di rimanere in mutande, visto le sue disaventure amministrative , ormai il suo assessorato non è capace di fare neanche gli appalti, mentre la città è uno schifo, sporca manutenzione zero, abbandonata (Basta vedere i due giardini quello al centro e i giardini Murati). .

10 commenti:

  1. Marsano resta presidente , ripoli no . Lopatriello non vuole ha bisogno del suo scendiletto.forza otello forza policoro pdl è con te

    RispondiElimina
  2. certo che Galante e' veramente un politico di qualita' specialmente nei suoi interventi fa' venire la pelle d'oca a tutto il consiglio grande Galante ritirati che fai piu' bella figura Suriano e' come te l'unico partito che partorisce mostri ed incapace.

    RispondiElimina
  3. Ad Otello gli è stato messo l'osso in bocca...ma come si fa ad essere trattati così a 60 anni...

    RispondiElimina
  4. quanta invidia galante è una persona onesta che ama il suo territorio. come prima esperienza è già affermato ed ha tanta qualità.
    continua così.
    una amica

    RispondiElimina
  5. Galante ricorda una meteora un certo attilio farina

    RispondiElimina
  6. Suriano pensa a fare il dentista,
    che forse qualche volta avrai pure Galante come cliente.-

    RispondiElimina
  7. Caro Frammartino...questi commenti .al di là delle posizioni politiche rispettabili sia di dx che di sx...compreso il tuo pensiero che non giudico e ,anche non condividendolo, rispetto...tutto il resto è pura vergognosa miserabile poca cosa ...fai solo poltica...anche di parte..ma politica evita di pubblicare questi obbrobri di commenti....
    un tuo lettore...apolitico...per necessità...che prova ribrezzo quando legge queste bassezze...gratuite e più delle volte senza senso alcuno.

    RispondiElimina
  8. galante è quello che disse che lopatriello è ed è stato il miglior sindaco di policoro, siamo di fronte ad una accozzaglia di persone incapaci anche di parlare .

    RispondiElimina
  9. questo è meglio che non lo fanno parlare dice solo fregnate . o forse perchè a policoro c'è il più grande fregnazzaro d'italia e tutto diventa facile.

    RispondiElimina