venerdì 3 settembre 2010

Riceviamo e pubblichiamo due post che ci devono far riflettere

questa sicuramente è stata la mia ultima vacanza nel vostro paese... ogni anno sempre peggio! è una vera schifezza! anni e anni fa mi trovai veramente bene, casa al mare passeggiate ecc! ora è sempre peggio!percorso ciclabile villaggio-mare impercorrivbile;immondizia ovunque, nessuna pulizia da chi di dovere, cassonetti fatiscenti e senza coperchi(vedi villaggi zona mare). e per di più,non c'è organizzazione di una estate divertente come c'erano anni fa, che avevi l'imbarazzo della scelta su come passare la tua serata estiva. Se vuoi fare una misera passeggiata sul lungomare devi affrontare posti di blocco a qualunque ora, che ti fermano anche 3 volte di seguito e cercano il pelo nell'uovo...ma dove siamo?nel bronx???? policoro nel suo declino!?!? e per fortuna che io parlo solo di quei 15 giorni d'estate... non oso immedesimarmi in chi ci vive!conosco molta gente del posto!brava gente, ci sono affezionato...ma l'anno prossimo dovrò cercare nuovi amici altrove F.C.

Stanno inquinando questo Blog

Caro Ottavio ti stanno inquinando il blog, o meglio lo stanno distruggendo. Si è perso nei commenti quel senso "dalla protesta dell'articolo alla proposta dei cittadini Blogghisti", in particolare si evince da qualche tempo il malcostume che qualche anonimo pieno di cultura politica e del sapere amministrativo ma allo stesso tempo colmo di livore, di rabbia emette in maniera sempre equivoca facendo capire che c'è marcio dappertutto e poi scarica agli altri l'noere di metterci la faccia e il peso della verifica delle notizie. LANCIA LA PIETRA E NOSCONDE IL BRACCIO. Comodo per uno che sembra molto colto in fatto di amministrazione pubblica. Non farti fregare da opportunisti ormai appiedati, tutela il blog da taluni perchè non sono a mio avviso costruttivi, anzi....

7 commenti:

  1. La verità a qualcuno fa male!!!!

    RispondiElimina
  2. Se c'è una voce coraggiosa e pulita a Policoro , questo è questo blog

    RispondiElimina
  3. La città e sporca , ed i turisti quest'anno in particolare lo hanno evidenziato. Penso che non debba più accadere , bisogna da subito cominciare a parlare e programmare la stagione estiva prossima ed una opposizione seria può certamente aiutare a raggiungere questo obbiettivo. Quindi ben venga questo blog , ormai è un punto di riferimento per Policoro. Frammartino deve accogliere così come penso che faccia anche il sensato suggerimento sulle strumentalizzazioni ed inquinamenti.

    RispondiElimina
  4. Programmare sarebbe la cosa ideale, però il grande limiti di questa amministrazione e proprio la programmazione. Adesso si parla di oppoaizione seria, finora si è fatto di piu' e di meglio senza interpellare nessuno!!!!!!Evidentemente quando la barca sta per affondare si cerca aiuto!aiuto!aiuto!La politica e altra cosa e fatta di coerenza in primis e poi di correttezza.

    RispondiElimina
  5. Ma fatemi il piacere,
    questo blog pubblica solo quello che gli fa comodo, forse, e dico forse, quello dei suo anico forse, e dico forse, pubblica interamente.

    RispondiElimina
  6. La citta e sporca in tutti i sensi... bisogna fare pulizia generale. se questo blog e un inizio... che ben venga!!!

    RispondiElimina
  7. La città quest'estate versava davvero in condizioni pessime. Anche il programma estivo ha lasciato molto al caso, se non fosse stato per gli esercenti a Policoro nulla si sarebbe fatto.
    Il regime di Polizia altro che rendere la città più sicura esaspera la gente e chi effettua i controlli lo sa bene e allora blocca sempre le stesse persone facendo finta di non vedere gli altri che invece andrebbero fermati.

    RispondiElimina