sabato 18 settembre 2010

Loro sospendono l'appalto a noi ci querelano.

Ierone ci risponde e ci querela , non una volta a quello che abbiamo capito ma due volte della serie ECCEZZIUNAL VERAMENTE . Tralasciando gli insulti ai comunisti , (gli consiglierei di leggere l'intervista di Berlinquer a Scalfari sulla questione Morale , o il rapporto tra Etica e Politica di Giorgio Amendola ) Ci definisce forcaioli e giustizialisti così come sempre accade quando si parla di rispetto della legalità , ma non da una sola risposta per i fatti accaduti , anzi ci informa di una circostanza che ulteriormente aggrava la situazione . Dice con certezza che è tutto legittimo , ma comunque sospendono l'appalto , allora noi ci chiediamo se è tutto legittimo perchè si blocca l'aggiudicazione dei lavori? Ma visto che ci ha querelato speriamo che lo abbia fatto anche per quello che abbiamo scritto riguardo a quella grande opera che sono stati i lavori di via Salerno , per l' affidamenti dell' incarico a partire da quello del piano d'ambito , e metta i nomi e cognomi dei direttori dei lavori e il grado di parentela con l'assessore , possibilmente con il curriculum , così ci rendiamo conto anche del livello di specializzazione e di competenza. Ultima considerazione Lopatriello quando mi querela , così come da me richiesto , lo fa con i soldi suoi senza utilizzare i soldi del comune , lo stesso invito rivolgo a Ierone , non aggravi di ulteriore spese la comunità , il prezzo che stiamo pagando per la loro cattiva amministrazione è già alto.

19 commenti:

  1. A NOI DELLE VOSTRE QUERELE NON CE NE FOTTE NULLA VOGLIAMO SAPERE PERCHE' SI PREOCCUPANO TANTO DI QUESTE CIMICI IL COMUNE E' DI TUTTI!!!,POI I CITTADINI VOGLIONO SAPERE SE CI SONO STATI O NO SBAGLI IN QUELL'APPALDO?

    RispondiElimina
  2. Vergogna Ierone , altro che querela devi dare spiegazioni pubblica

    RispondiElimina
  3. Grande Ottavio , sei una persona pulita onesta e coraggiosa in un paese di ........

    RispondiElimina
  4. Grande Ottavio, sei un ..... in un paese pulito.
    ex

    RispondiElimina
  5. leone il moralista adesso non sbraita.

    RispondiElimina
  6. Siamo messi proprio male. Vai avanti Ottavio

    RispondiElimina
  7. L'uomo tutto di un pezzo senza paura querela gli avversari politici.Vergogna!Vergogna|||||||

    RispondiElimina
  8. ottavio si vai avanti..a scrivere ste cavolate..sei contento dai incitiamolo ragazzi a scrivere contro sta maggioranza..l'ultimo ke dovrebbe scrivere o pensare sei prrprio tu...ierone fai cosi nn vedo nn sento e nn parlo..ma querela!!!!siamo tutti cn te ricorda!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Anonimo ha detto...
    frammartino i possessori della D7 aspettano a braccia aperte che si verificano le cazzate che il sindaco va facendo....e voi dell'opposizione non vi nascondete dietro un dito su questa storia.perchè chi deve sapere sà qual'è il vostro ruolo in questa vicenda..siamo chiari sig:del PD.. Ricordate che la ci sono dei condadini con la mente fine...e non dormono...saranno C.... VOSTRI....

    sabato, 18 settembre, 2010

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. caro frammartino cosi' vi imparate la prossima volta tu invece di fare il bravo perche' vivi a policoro se ci sono le condizioni li quereli pure tu ma non solo a lopy pure ad altri assessori, tu devi fare quello che non fa l'opposizione tanto loro dicono che tu non servi perche' sei stato l'unico candidato sindaco d'italia a non andare in consiglio comunale (ma falli vedere che da fuori fai piu' di chi sta all'interno)

    RispondiElimina
  12. ma se l'opposizione ci sguazza con loro in tutto e per tutto....

    RispondiElimina
  13. Ma non dite cavolate. Rispettate il lavoro di chi l'opposizione la fa. La tecnica di tutta un'erba un fascio è di stile fascista!

    RispondiElimina
  14. Non tutta l'opposizione, qualcuno si distingue perchè non ha alcun interesse di sorta, sto parlando del COnsigliere Comunale LABRIOLA. Gli altri possono dimettersi che farebbero piu' bella figura. Marrese, Di Sanza, Montesano ecc. andate a casa siete la rovina del centro sinistra.

    RispondiElimina
  15. tutta l'opposizione compreso labriola devono andare a cicorie (se le conoscono). Siamo stufi di questi tapponi, ormai siete spremuti avete gia DATO ora basta ritiratevi e godetevi la pensione. Fate spazio altrimenti per voi sempre opposizione sarà. L'alternativa comunque la creeremo senza dubbi e senza di voi, tanto siete solo dei bocciati politici.
    basta pronunciare i nomi e le quotazioni di lopy si alzano.
    Ottavio copia il tuo amico vendola e apri un laboratorio politico aperto dove con un cronoprogramma scandire la programmazione per la prossime competizioni elettorali...

    RispondiElimina
  16. No tutta l'opposizione, compreso quel qualcuno che si vuole distinguere perchè dice che non ha alcun interesse di sorta (a parole), deve unirsi agli altri e
    possono dimettersi che farebbero piu' bella figura. Andate a casa siete la rovina del centro sinistra.

    RispondiElimina
  17. Quando fate le riunioni fra imprenditori e assessori per discutere ......., abbiate la compiacenza di andare almeno verso taranto o bari; li mangiate pesce fresco, rischiate di farvi una trombatina a scrocco e poi non vi vede nessuno. Voi vi riunite a policoro a capannino o al circolo e che cazzo, i viaggi di CUBA, Rio de Janeiro, Bucarest, san Pietroburgo, fatti in precedenza non hanno insegnato nulla.....

    RispondiElimina
  18. sono pivellini, vedrai che alla prossima legislatura saranno più preparati, e ve ne accorgerete di meno delle porcherie che fanno. Bisogna capire e perdonare.

    RispondiElimina