Già da tempo su questa gara , come sempre aveva anticipato Labriola circolavano strane voci di una una presunta turbativa d'asta "orchestrata da ignoti che rimandavamo la verifica dell'attendibilità di questa ipotesi a gara chiusa". Ieri a conferma di tale teoria , durante lo svolgimento della gara è giunta al Segretario generale una telefonata anonima che segnalava, ( a quanto dettoci dal consigliere Labriola) un tentativo di turbativa d'asta perchè sarebbero state concordate le coordinate di ribasso tra 1-10%. A quel punto al dott.re Latronico non restava altro che chiamare i carabinieri , recarsi presso l'ufficio Tecnico dove si stava svolgendo la gara e far verbalizzare l'accaduto. Lascio immaginare la scena e lo sconcerto , tra l'altro la previsione dell'eventuale imbroglio trovava riscontro visto la risultanza della gara che sarebbe stata aggiudicata con un ribasso del 7% , percentuale anomala rispetto ai ribassi medi riscontrati nelle gare del Comune di Policoro . Questa situazione faceva decidere al presidente della commissione di non aggiudicare l'appalto. Da parte nostra oltre a denunciare la gravità di quello che accaduto , che non può passare in modo inosservato , e che sintomatico del livello di degrado morale in cui ormai siamo caduti , al di la di chiedere alla procura della repubblica le dovute indagini , potendo fidare da Ottobre sul nuovo procuratore generale , abbiamo il diritto di chiedere una spiegazione su ciò che si è consumato al sindaco e all'assessore Ierone se ne hanno la faccia. Per adesso non possiamo che dire al lor signori
Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna
be, siamo stati fortunati noi Policoresi che una gara c'è stata!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminastiamo toccando il fondo;
se non altro ci consoliamo con l'arredo urbano e dire che l'amministrazione non ascolta la voce dei Policoresi soprattutto quella di franchino; ma!!!!!
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaer un pelo eeeeeee tutti d,,,,,,,.
RispondiEliminaancora una volta la talpa in azione? non ha spartito bene o..................
Vaffanculo a questa amministrazione
RispondiEliminaMinchia, come la barca ha vacillato le pantegane sono diventate topolini e subito si sono proclamati dimissionari.
RispondiEliminaBastava che talpino ritardava un poco, giusto il tempo che la pastetta lievitava che.................
lui è il gatto ed io la volpe siamo in società....di noi ti puoi fidar....
RispondiEliminaCome fare per mandarli a casa?
RispondiEliminaFacendoli "governare"...
frammartino i possessori della D7 aspettano a braccia aperte che si verificano le cazzate che il sindaco va facendo....e voi dell'opposizione non vi nascondete dietro un dito su questa storia.perchè chi deve sapere sà qual'è il vostro ruolo in questa vicenda..siamo chiari sig:del PD.. Ricordate che la ci sono dei condadini con la mente fine...e non dormono...saranno C.... VOSTRI....
RispondiEliminaA proposito delle microspie,chi amministra la cosa pubblica lo deve fare alla luce del sole,con onestà senza imbrogli,attenendosi alla legge,e se lo fa con questi criteri non deve aver paura delle cimice,ne si deve sentire offeso.
RispondiEliminasi cacano delle microspie pure gl'amministratori che si ritenevano potenti e coperti!!!
RispondiEliminaIncompetenti.. Il primo e l'assessore Ierone..
RispondiElimina