venerdì 13 agosto 2010

Ufficializzate le dimissione da città nuova da parte del consigliere Suriano

Quello che avevamo anticipato per primi , puntualmente si è verificato. Riportiamo sotto la nota scritta dal consigliere Suriano in cui annuncia la sua uscita da Città Nuova. Quale miglior risposta a chi metteva in dubbio la veridicità delle nostre informazioni? Così come possiamo anticipare che A. Galante capogruppo di città nuova ha chiesto al presidente del consiglio la sostituzione di Suriano con Ripoli nella commissione lavori pubblici presieduta da Mario Vigorito , e su tale richiesta si è aperta uno scontro durissimo nella maggioranza.

Il sottoscritto consigliere Dr. Suriano Pasquale nel prendere atto che non sussistono le condizioni politiche per consentire una leale e fattiva collaborazione all'interno del gruppo consiliare denominato " Città Nuova" manifesta la propria volontà di assumere tutte le opportune iniziative che competono in piena autonomia con formale dichiarazione di indipendenza da tale compagine politica.
Non vi è stato da parte del capogruppo nessun tentativo di coinvolgere i singoli consiglieri nella vita politica dell'ente ne è apparso allo istante utile e proficuo conoscere l'ordine del giorno attravrerso scarne delucidazioni spesso frettolose o rabbrecciate.
Assume lo scrivente consigliere il non facile compito di denunciare una pervicace quanto ostinata azione tesa a delegittimare il confronto anche attraverso un suo costante impoverimento con inevitabili ripercussioni in ordine alla elaborazione delle problematiche che attengono alla vita della comunità.
Ed è in nome di quel patto sancito con i cittadini che si ritiene offrire un forte e rinnovato impegno politico ed istituzionale e di esprimere un contributo modesto o importante che sia alla crescita di una città che onoro di rappresentare in consiglio comunale.
Dichiaro e rinnovo al mio Sindaco e a tutta la maggioranza la mia fiducia ed il mio contributontributo.
Dr. Suriano Pasquale

9 commenti:

  1. quanti ne fanno incarichi, terreni e piano d'ambito.....

    RispondiElimina
  2. A cosa servono le Commissioni nel Comune di Policoro?
    Su viale Salerno c'è anche una commissione che ci lavora?

    RispondiElimina
  3. All'anima della coerenza.E' stato beccato in pieno. Come si fà il giorno prima ad incazzarsi e scrivere quello che hai pubblicato qualche rigo più giù e il giorno dopo uscire dal gruppo. Se fossi in lui mi vergognerei e non uscirei di casa per nun anno

    RispondiElimina
  4. minchia il tuo amico collega che ti informa e ti usa mi sa che stavolta ha toppato e se poi è una bufala?mamm ru carmn

    RispondiElimina
  5. ha venduto i mobili all'asilo di via colombo con l'avallo ......; ha venduto i mobili poer ufficio al comune tramite un prestanome che ha un'attività commerciale di fronte a lui. leone ha distrutto quanto di buono era stato creato all'asilo di via colombo facendo un bando CHE HA ESTROMESSO LA VECCHIA COOPERATIVA. il suppunto ha monopolizzato l'ufficio tecnico e viec. pende dalle sue labbra e da quelle dello studio del regime oltre che da quelle di de m....o, del regolamento urbanistico non se ne sa niente, del piano d'ambito altrettanto solo che e' stata individuata una zona dove fare la scuola nautica ci lavora molti parenti di noti uomini ci lavora anche trinketto che lavora adesso anche alla VIRI (vedi capitolo monnezza) ...........

    RispondiElimina
  6. con tutti i limiti di Ierone e il suo capogruppo Galante ma Pasquale Suriano conviene che si stia zitto altrimenti nei terreni di via lido gia' terreni adibiti a verde pubblico resterranno relitti pubblici.

    RispondiElimina
  7. ri rinnova il commento fatto qualche giorno addietro, una amministrazione del genere policoro non la meritava

    RispondiElimina
  8. decisioni fatte da professionisti, complimenti.

    RispondiElimina
  9. per quanto riguarda il quarto commento credo che il signore\ra faccia confusione ...forsè...in base a quello che si legge non vi è nessun commento\comunicato precedente...a meno chè chi lo ha letto ...poi non lo ha pubblicato.

    RispondiElimina