giovedì 12 agosto 2010

Riceviamo e Pubblichiamo Duce ad Ogni costo


Era cosa risaputa che sarebbe accaduto al grande stratega Ierone...detto anche il "DUCE"
Non si può essere tutto in un gruppo e per giunta tenere le persone valide che potrebbero aiutarti in panchina!
Ora è iniziato il conto alla rovescia del tuo impero fatto solo di fumo e chiacchiere alla Nicolino Lopatriello....che per giunta ti combatte.
Questo di Suriano è solo l'inizio forse per ringraziarti di avergli sistemato ........ che a differenza dei fessi che ti stanno a fianco con sincerità ...loro invece hanno fatto i cazz...loro alla grande nella zona d'ambito contattanto i privati vendendosi il tuo operato per loro.
Come al solito chi ti sta vicino la piglia in quel posto...e gli altri che davanti ti allisciano e dietro deridono vanno alla grande.
Ora vogliamo vedere cosa farai nei confronti della cuginetta, visto che in carico a "Città Nuova"anche perchè te la potevi risparmiare visto che ci sono tanti tecnici di policoro che hanno creduto in te.
Stai perdendo tante persone ma non come a Suriano ecc...ma gente che ha creduto veramente in te!
Corri ai ripari ..se sei ancora in tempo riavvicina le persone del gruppo sane e rendile partecipe del tuo operato, non fidarti di Leone e company...altrimenti prenderai un'altra trombata!
Quando leggi gli articoli sul blog pensa a ciò che hanno scritto e rifletti su i tuoi errori.
Non fare lo stesso errore di Mussolini ...che era convinto di essere un grande PODESTà... però i suoi se lo raggiravano facendogli credere che in ogni posto che andava in italia c'erano aerei schierati non sapendo invece che erano sempre gli stessi ma cambiavano di volta in volta colore!
Questo e per farti capire che non devi essere convinto che tu hai la situazione sotto controllo, o meglio te lo fanno credere.
Arrivederci exImperatore.

Rettifica del Consigliere Spano :

Caro Ottavio, sono il Consigliere SPANO in persona. Fermo restando che non guardo mai il tuo blog perchè lo ritengo un'offesa all'intelligenza delle persone, in via del tutto eccezionale, dal momento che mi hanno riferito una mia chiamata in causa, non posso non risponderti, se non altro per disilluderti. La mia fedeltà al gruppo "Città Nuova", è e resta incondizionata. Ho stretto un patto con la gente che mi onoro di rappresentare e rispettare perchè io sono un uomo di parola e non mi sottometto a logiche scellerate e disfattiste come tu potresti insegnarmi. La fiducia e l'affetto personale che mi legano poi all'Assessore Ierone, vanno ben oltre una semplice amicizia o legame politico. Non so chi ti passa certe informazioni, come al solito prive di qualsiasi fondamento....una cosa è certa: prima di scrivere fandonie, saresti pregato di interpellare i diretti interessati. Spero che il messaggio ti giunga forte e chiaro, dal momento che a scriverlo è stato il diretto interessato. Spero che le ferie ti aiutino a schiarirti un po le idee. Certo della correttezza di informazione di cui ti vanti, aspetto di vedere pubblicata questa mia.

Risposta del Blog
Ci rammarichiamo che il consigliere Spano non legga il nostro blog ma sia certo che non ci strappiamo le vesti per questo , poteva evitarci anche l'eccezionalità a tutela della sua intelligenza. Verificheremo la sua fedeltà al gruppo , ma la notizia viene da ambiente vicino alla maggioranza e noi la davamo come probabile e non certa , basta leggere i post senza faziosità , ma avremmo tempo per verificare l'attendibilità e la fedeltà specie dopo l'approvazione del piano d'ambito. Inoltre lo voglio ripetere per onesta intellettuale , non ho mai preteso con questo blog di fare informazione , non è il mio mestiere non faccio il giornalista io racconto dal mio punto di vista , quello di un comunista ma da oggi un cittadino incazzato le cose di questa amministrazione, un modo per rispettare il patto sottoscritto con i miei 474 elettori quando mi sono candidato a Sindaco , quello di fare l'opposizione , e visto che non lo posso onorare dai banchi consiliari oggi lo faccio in questo modo , ai posteri lascio il giudizio se questo sarà servito o meno a questa città.

22 commenti:

  1. Ma quanta intelligenza ci vuole per capire "riceviamo e pubblichiamo...."????!!!!Ottavio, quasi fosse colpa tua! spero solo che di persone così intelligenti come l'assessore Spano ce ne siano poche!

    RispondiElimina
  2. Ottavio complimenti per la risposta; sei bravo, simpatico e soprattutto onesto. Io sono con te.

    RispondiElimina
  3. Ma quale "Duce" è bastato un po' di potere per diventare il peggio dei peggi.Tornerà presto uno qualunque e poi vedremo chi si ricorderà del "Duce".E' stata una autentica delusione. Non è capace piu' di distinguere il bianco dal nero ecc.....tutto fumo e niente arrosto.
    Ti consiglio di dimetterti.

    RispondiElimina
  4. cari cittadini il dott. ierone a imparato molto presto il mestiere ma non dell'assessore ma quello del politico...e ci siamo capiti .....

    RispondiElimina
  5. otta ad inizio mese è apparso sul quotidiano l'articolo che si votava in provincia per l'ampliamento della caserma dei vigili del fuoco? informaci di come èfinita, se cosi fosse ora passa la parola alla regione Basiliata in chi dobbiamo spera ?

    RispondiElimina
  6. Caro commentatore, politico si nasce , la politica è una dote che non si aquisisce a 50 anni ma al massimo si può fare l'apprendista politico, siccome ci troviamo di fronte ad una massa di incapaci e "dilettanti allo sbaraglio" come diceva un noto compianto presentatore, quindi anche i cinquantenni possono apprendere di fare politica con tanta ma tanta umiltà rispettando le regole dei limiti ,per quanto riguarda i titoli andiamoci un pò calmi il "dott." si da ad una persona dotta, istruita, quindi il caso non mi sembra proprio appropriato.
    BUONE FERIE

    RispondiElimina
  7. Meno male che siete una "razza" in via di estinzione! E' proprio vero che in Italia anche i "pidocchi hanno la tosse"!!!Ma lasciateli lavorare in pace. Sei stato l'unico in Italia ad esserti candidato sindaco e a non essere stato eletto neanche consigliere.....che cosa hai mai proposto di costruttivo per la nostra città? Come diceva un grande...."ma mi facci il piacere"....non sei buono neanche come commediante e sei il pappagallo di qualcuno che è buono solo a fare "ombra"!?

    RispondiElimina
  8. l'estate policoreso sarà ricordata per due grandi eventi:1) la famosa mostra di fotografia,archeologia etc,solo inaugurata e mai aperta.contributo euro 4000.
    2) concerto di Mario Spada da Matera,illustre sconosciuto concerto per pochi intimi euro 4000,contributo gentilmente concesso dal comune di Policoro.Mentre per la biblioteca comunale molto frequentata il contributo per l'acquisto delle prime edizioni,per l'abbonamento ai singoli quotidiani etc è di solo 3000 euro l'anno.lascio a voi i commenti

    RispondiElimina
  9. informati cosa succede per il trasloco della biblioteca, informati quanti danni sono stati fatti quando hanno svuotato la vecchia biblioteca, ma soprattuttto facci sapere chi è che ha fatto il trasloco.
    roba da non credere.

    RispondiElimina
  10. a volte è più forte chi non vince. Ottavio avrà preso pure 474 voti ma la pressione esercitata per risolvere alcuni problemi è stata più forte di quella dell'opposizione.
    Io sono allibito difronte a chi , ancora, difende l'operato di questa maggioranza. Occorre, per farlo, essere mosso da gradi questioni personali. Non voglio parlare di via banesti ove regna il caos e la strada è scoscesa(ancora devono aprirla del tutto e già richiede manutenzione) . Nel paese delle rotonde non poteva mancare una mezzaluna!

    RispondiElimina
  11. La razza in estinzione , il pidocchio vi sta facendo un c...o così. Forza Ottavio siamo con te

    RispondiElimina
  12. Sono solo degli illusi senza alcun valore.

    RispondiElimina
  13. Ottavio, mi dicono che Labriola è pronto per la seconda puntata della spazzatura e avrebbe uno scoup.....Ne vedremo delle belle.

    RispondiElimina
  14. SE OTTAVIO E' UN PIDOCCHIO TU E QUELLI DI CITTA'.... SIETE DEI PIDOCCHIOSI INCOMPETENTI, IGNORANTI E ROZZI ...OTTAVIO DA SOLO VI STA MASSACRANDO SPUTTANANDO . SPIEGATE GLI INGAGGI COME SPAZZINI DI UOMINI VICINI A IER..E?????

    RispondiElimina
  15. quelli ingaggi sono il modo elettorale di ierone

    RispondiElimina
  16. parlasse ottavio cn gli ignoranti sl cn loro,perkè loro nn capiscono ke sta parlando uno ke nn è riuscito a farsi eleggere CONSIGLIERE ti rendi conto???
    mettersi a paragone cn ierone nn è proprio il caso...ma fatemi il piacere!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. voi cn qst commenti siete patetici!!!!!ottavio ce l'hai tanto contro ierone come mai???sei invidioso perchè lui almeno è assessore e tu nemmeno un semplice consigliere???ammettilo parli perkè solo qll ti è rimasto aggrapati agli specchi!!!!!solo qll puoi fare

    RispondiElimina
  18. O in bene O in male
    l'importante e ke se ne parli!!!

    RispondiElimina
  19. il vostro problema di citta' nuova e che se parla solo in male il bene non sapete nemmeno cosa significhi. dite all'imperatore che siette finiti, fate pietà ottavio e franco vi stanno sputtanando alla grande

    RispondiElimina
  20. ripeti???di città nuova se ne parla solo male????ascolta se tieni presente i commenti di qst blog...nn sai di qll ke dici...ki parla bene sn le persone umili che qst blog nn sanno nemmeno cosa sia!!!al nostro grande imperatore gli diciamo ke siamo UNICI...

    RispondiElimina
  21. si forse siete UNICI come dici tu ma solo per il giro di imprese, di tecnici a ben vedere tanto unici non siete unico può essere FRAMMARTINO che è incorruttibile ma voi ed il vostro imperatorino fate solo ridere/piangere siete l'antipolitica, siete patetici e una persona sola vi distruggerà. Siete unici anche nel trattare male suriano o chi non la pensa come voi poverelli

    RispondiElimina