sabato 10 luglio 2010

Riceviamo e pubblichiamo

E non solo. Viola la privacy dei cittadini con mister architetta Anelina di gravina che informa a nome e per conto di regia ucculta comunale il dafarsi per ottenere privileggi nel futuro piano d'ambito.Come si fà ottavio a dare strumenti comunali,stanze comunali,utilizzare atti comunali,consumare utenze comunali a un professionista esterno che non è abilitato a far tutto cio' dalla casa comunale. L'spettorato dov'è in questo caso?Poi come si fà a dare incarichi esterni se vi sono tecnici comunali pagati per tali adempimenti? questo si chiama clientelismo puro e noi cittadini paghiamo due volte uno i dipedenti di ruolo e l'altro il professionista di turno. La rovina di tanto ha dei nomi e cognomi l'opposizione che non serve nella vigilanza degli atti che l'A.C. produce e gli altri sono i vari dirigenti e assessori vari che si vestono di autorità senza capire un tubo che continuando così si porta il Comune in caduta libera senza potersi più risollevare. Poi senza parlare di incrementi di somme consideravoli dei dirigenti come si nota dai dati pubblicati sul sito istituzionale, E' una vergona andate tutti a zappare che forse capirete il valore dei soldi altrui.Noi cittadini ormai non possiamo oltrepassare la stanza di mister "imperatore" perchè ci èpressochè impedito di parlare di norme tecniche con i tecnici comunali competenti dobbiamo parlare con lui che non capisce un c....-Povera Policoro in che mani è andata a finire l'unico che si salva ottavio che ne vuoi pensare e proprio Nicolino che e abile nel farli scannare fra diloro, questo si chiama in gergo stratega.

5 commenti:

  1. la pazienza e ancora tanta,ma il tempo d attesa alla riva del fiume e sempre meno...

    RispondiElimina
  2. Giusto bisogna avere pazienza, altrimenti il giocattolo può rombersi.......

    RispondiElimina
  3. chiedo all'amministratore del blog la correzione dell'italiano improprio del testo pubblicato, vi sono molte verità in ciò che scrive il lettore ma non hanno molta credibilità per il modo in cui sono scritte.

    RispondiElimina
  4. Qualcuno fa lo "gnorro" e penza alla forma e non alla sostanza. Secondo me chi ha scritto il blog "l'italiano" lo conosce molto bene.Evidentemente in questo paese la verità fa molto male a qualcuno.

    RispondiElimina
  5. i delatori dell'imperatore tra gli altri sono:
    un ex socialmente inutile con tanto di co..a certificate
    un ex autista che consola la moglie del ex socialmente inutile con tanto di co..a certificate

    RispondiElimina