La fiat continua senza sosta nell'attacco frontale ai lavoratori. Chi sperava che l'accordo di Pomigliano fosse un eccezione si sbaglia. L'accordo scuola , così definito da Confindustria, sarà una realtà e una minaccia per tutti i lavoratori. Il pd ha appoggiato la Fiat insieme a cisl e uil .Non a caso la Fiom è risultata a Melfi il primo sindacato nelle elezioni delle RSU, se un sindacato lotta gl operai sono pronti a seguirlo.Il vero problema che attanaglia le imprese in questo momento non è la mancanza di commesse ma il calo di profitto. Forza opera resistete!
Solidarietà agli operai di Melfi e lotta per la tutela dei diritti dei lavoratori, che è lotta di civiltà. A patto che i lavoratori si sveglino e si uniscano, senza aspirare ad imitare i padroni e senza fare affidamento sui politici di turno. Al diavolo chi dirà che questo è qualunquismo ed antipolitica. FAR
La fiat continua senza sosta nell'attacco frontale ai lavoratori. Chi sperava che l'accordo di Pomigliano fosse un eccezione si sbaglia. L'accordo scuola , così definito da Confindustria, sarà una realtà e una minaccia per tutti i lavoratori. Il pd ha appoggiato la Fiat insieme a cisl e uil .Non a caso la Fiom è risultata a Melfi il primo sindacato nelle elezioni delle RSU, se un sindacato lotta gl operai sono pronti a seguirlo.Il vero problema che attanaglia le imprese in questo momento non è la mancanza di commesse ma il calo di profitto.
RispondiEliminaForza opera resistete!
Solidarietà agli operai di Melfi e lotta per la tutela dei diritti dei lavoratori, che è lotta di civiltà.
RispondiEliminaA patto che i lavoratori si sveglino e si uniscano, senza aspirare ad imitare i padroni e senza fare affidamento sui politici di turno.
Al diavolo chi dirà che questo è qualunquismo ed antipolitica.
FAR