martedì 2 febbraio 2010

Policoro. Citta nuova: nessun accordo sulla candidatura di Castelluccio.

Mentre ormai è certa la candidatura di Paolo Castelluccio a Policoro nella PDl, scelta condivisa da coordinatore locale Leone , Città Nuova la lista civica risultata il primo partito nelle precedenti amministrative che ha come Leader il superissimo assessore Ierone , smentisce a questo blog che vi sia alcun accordo con la PDL per sostenere la candidatura di Castelluccio così come avevamo riferiti ieri nel precedente post. E lo stesso Ierone che ci prega di fare la smentita , precisando che il movimento non ha ancora deciso il da farsi, non è escluso che possa esprimere una propria candidatura .Il movimento che conta 2 assessori e tre consiglieri comunali scioglierà il nodo dopo aver valutato una serie di situazione a partire dal programma e noi aggiungiamo anche alla possibilità visto il forte radicamento di Ierone a Policoro della discesa in campo del proprio Leader , tenendo conto che senza il listino e candidandosi in un partito satelitte potrebbero bastare meno di 2000 voti. Nella PDl e nell’entourage di Castelluccio il sentimento è di amarezza per questa posizione assunta dal movimento civico , consci che questa decisione potrebbe definitivamente compromettere una gia difficile possibilità di elezione di Paolo , chi come lui e il suo gruppo a partire dalla Saponara a finire a Rocco Colucci hanno sempre lealmente sostenuto l’amministrazione Lopatriello, molte volte anche su provvedimenti che non condividevano per amore del gruppo , questa scelta viene vissuta come un colpo basso. Ierone non lo dice , ma lo fa capire chiaramente che potrebbe far confluire i propri voti solo sulla candidatura di Leone , se no pur sostenendo il raggruppamento del centrodestra loro rivendicano la loro autonomia. Intanto a Ripoli bolle il telefono , ormai tutti lo cercano e tutti lo vogliono. Pensiamo che la telenovella si chiuderà il 27 di questo mese, ultimo giorno per la presentazione delle liste e non si escludono sorprese tipo Ripoli candidato in una formazione del centrosinistra e Ierone nell ‘MPA o IO SUD……… chi sa…….. noi azzardiamo una previsione poi vedremo.

Il Fruttivendolo di Lopatriello

3 commenti:

  1. carissimo assessore la strada di via salerno è l'esempio di come state amministrando il paese la radio istituzionale che tanto il sindaco protegge perchè nomn ne parla perchè non dite ai cittadini che al direttore dei lavori di quella strada tanto discussa lo avete premiato dandogli un'altro incarico ai lavori della zona artigianale bene complimenti adesso non gridate allo scandalo l'assessore leone non parla parlava solo quando lui non poteva mettere le mani nella marmellata ..... ma vergognatevi siete la peggiore amministrazione della storia di policoro.

    RispondiElimina
  2. alla faccia della rotazione per i tecnici.
    Si è parlato tanto dello studio di regime ai tempi di disanza a. almeno erano ingeneri e architetti, qua si rabbatta con geometri e ragionieri.

    RispondiElimina
  3. VA ESTIRPATO LO STUDIO DEL REGIME CHE E' PIENO DI RABBIA MA VANNO ESTIRPATI ANCHE I TECNICI COME QUELLO DI VIALE SALERNO E PAZZESCO COME MAI IL GABIBBO NON E' ANDATO IN VIALE SALERNO?? ci spiegate come camperanno le attivita' commerciali e artigianali se i clienti hanno la strada interrotta???? chi pagherà i danni ??? BELLA AMMINISTRAZIONE MALEDETTO MILLE VOLTE CHI HA FATTTO LE SCARPE A SERAFINO DI SANZA PERSONA ONESTA ...

    RispondiElimina