giovedì 21 gennaio 2010

Eslusiva intervista a Beckham : così conobbi Lopy

Il Tatuaggio di Ercole Fatto incidere da Lopatriello sulla sua spalla destra

Il tatuaggio di Beckham

Buongiorno sig Beckham
No mi chiami David
Va bene David
La ringraziamo intanto per la foto che ci ha fatto fare del suo tatuaggio.
Si figuri, ci tenevo che lopy sapesse di questa mia scelta.
Come ha conosciuto Lopy?
A Vienna, presso la sede della Pfanner. Io ero la per un contratto pubblicitario, un lancio Mondiale per la produzione dei succhi di frutta prodotti dalla Multinazionale. Li ho incontrato il dott. Lopatriello, ed è nata una reciproca amicizia. Sa si è battuto come un Leone affinché la Pfanner investisse a Policoro e creasse 200 posti di lavoro. Una cosa non ha capito, perché lui continuava a dire al funzionario che non era Leone.
Lasci stare, ma sa la Pfanner già da tempo produce a Policoro avendo comprato quota della società campoverde, ed aspettano solo il bando regionale per un finanziamento di qualche milione di euro per ampliare la produzione e la forza lavoro prevista non supererebbe le 30 unità a regime?
No No lei è un disfattista, non è per caso un comunista? Lopy mi ha assicurato che ha strappato alla Pfanner un accordo per 200 dipendenti.
Va bene, ci dica del suo tatuaggio con la faccia di Lopy?
Dopo averlo conosciuto, visto che mi aveva parlato così bene della sua città , per ricordare questa amicizia per me significativa ho pensato di tatuarmi sul dorso il simbolo della vostra città Ercole e Nemeo, ma poi ho scoperto che già il vostro sindaco si era fatto incidere questo simbolo, sa io voglio essere originale , e per non essere di meno ha pensato tatuarmi la sua faccia. Più originale di così.
Cosa altro vi siete detti:
Voleva che venissi a cantare alla festa Padronale , ma gli ho spiegato che io faccio il calciatore e che la cantante è mia moglie.
La ringrazio
Si figuri, mi saluti Nicolino , e gli dica che se si iscrive alla università di Harvard, gli metto a disposizione la mia casa , sa ho un picccolo appartamento di 300 mq.

P.S. Dopo l'intervista abbiamo avuto qualche dubbio che questo fosse il vero Beckham, chi sa forse era un sosia, ma le cose che ci ha detto erano verosimili. Dopotutto che male facciamo , anche quando parla Lopatriello abbiamo sempre il dubbio se quello che dice sia vero o falso.

Il fruttivendolo di Lopatriello

12 commenti:

  1. CHE PAGLIACCIATA , INVECE DI VEDERE E RISOVERE I PROBLEMI CHE ATTANAGLIA LA CITTà QUESTO PERSONAGGIO COSA FA, SI FA TATUARE LA SPALLA. SINDACO NON CI ROMBERE LE SCATOLE E VATTENE , NOI A POLICORO VOGLIAMO GENTE SERIA NON PAGLIACCI DEL GENERE , ABBIAMO SPODESTATO SERAFINO MA IN COMPENSO NON SAPEVAMO COSA CI ASPETTAVA.

    RispondiElimina
  2. l'autista di loopygiovedì, 21 gennaio, 2010

    David ha un ammirazione senza eguali per loopy.C'è stato un piccolo scontro con loopy , il sindaco non riteneva opportuna l'esibizione della signora B per la madonna del Ponte , la voleva per i SS Medici, a David la cosa , giustamente non è andata giù. Quest'estate i coniugi Beckham saranno ospiti (a spese dei cittadini!ndr) a Marinagri e con molta probabilità nella prossima stagione Beckham sarà acquistato dal Policoro 2000.

    RispondiElimina
  3. Beckham sarà al borussia nella prossima stagione!Parola di loopy.
    Il testimonial della campagna elettorale per loopy sarà propio il sig. Beckham altro che voi comunisti! Per leone(m.placido!) la situazione è molto più facile con il sosia stanno già dividendo la regione per essere contemporaneamente in 2 luoghi diversi.Ma lopy è originale e l'unico modo per vincere è non parlare di politica.....con i suoi show i voti arrivano lo stesso.

    RispondiElimina
  4. FANTASTICI!!!!!! Non avrei mai pensato ad una satira così...proposta:
    perchè non fare un giornalino "fumetti-satira-politica" su Policoro?con pochi fondi raccolti magari da Ottavio si potrebbero impiegare un paio di ragazzi/e mensilmente.
    Tra l'altro sono previsti dei fondi regionali sull'editoria.

    Volevo riportare un documento da Wikipedia
    È laureato in sociologia all'Università La Sapienza di Roma e si occupa di tematiche legate al Vicino Oriente e ai rapporti tra questo e l'Occidente.

    Dopo avere collaborato con i quotidiani Il Manifesto e La Repubblica, è entrato al Corriere della Sera (il primo articolo è datato 3 settembre 2003[7]), di cui è stato - fino al 30 novembre 2008 - editorialista e vicedirettore ad personam (cioè senza incarichi di responsabilità sulla linea politica del giornale).[8]

    Magdi Allam è considerato da una parte del mondo politico e culturale italiano come uno dei partecipanti più influenti e più in vista al dibattito italiano sul rapporto tra Occidente e mondo arabo[senza fonte], criticato invece da un'altra parte di quello stesso mondo. All'argomento Allam ha dedicato diversi libri e interventi nell'ambito dei principali talk-show televisivi. Le sue posizioni, molto vicine a quelle dei critici più severi del mondo islamico (dura condanna di numerose associazioni islamiche da lui ritenute estremiste, proposta del divieto di costruire nuove moschee,[9] elaborate teorie riguardanti asseriti rapporti occulti tra moschee e gruppi terroristici che ne avrebbero in alcuni casi anche finanziato la costruzione[10]) gli hanno procurato critiche ma anche consensi.

    RispondiElimina
  5. FRAMMARTINO DIVERTITI MO CHE HAI A DISPOSIZIONE QUESTA SQUADRA DI AMMINISTRATORI PERCHE' ALLA PRSSIMA TI FACCIAMO IL CULO

    RispondiElimina
  6. Originale, bravo.
    La proposta del giornalino a fumetti è molto interessante.

    RispondiElimina
  7. Se l'ultimo commento è stato scritto da elettori del pd sto gia tremando!
    Labriola ha una sim per l'invio dei messaggi rapidi, ricordate durante un famoso consiglio(prima della disfatta di Serafino, inviava sms a Dimatteo per suggerirgli cosa dire!
    All'indomani della vittoria di Bersani, con la spartizione di qualche appaltuccio, la cosa sarà un pò più facile.Policoro è predisposta al meno peggio(il pd) e la strada è in discesa.POLICORESI NON LASCIATEVI ABBINDOLARE !LE VOLPI DEL PD LE CONOSCIAMO BENE ....ANZI BENISSIMO!

    RispondiElimina
  8. nessuna alleanza con il pd! Le regionali servono a far fuori definitivamente il prc.Caro Frammartino ma sulla questione Ageforma ....niente da dire!
    La politica è superpartes se tu sei sentimentalmente legato a s e s fatti da parte!

    RispondiElimina
  9. ma è una leggenda metropolitana?

    RispondiElimina
  10. non fate previsioni... Perchè deve restare per un'altra legislatura di nuovo lopy...perchè gli eletto0ri di policoro meritano questo sindaco...

    RispondiElimina
  11. Ormai l'opposizione cerca di far paura con le barzellette...
    Ma d'altra parte, opposizione a che? Sulle cose serie nessuno dice la verità perchè si teme per i voti... i voti e l'allevamento del consenso. Che tristezza!!

    RispondiElimina
  12. Grazie, l'idea del giornalino è di una donna... :-)

    RispondiElimina