venerdì 4 dicembre 2009

Lopatriello sposa la proposta del Blog e stabilizza i lavoratori

Lopatriello dopo il duro attacco di questo blog e del comunicato del gruppo consiliare del PD sposa e fa sua la nostra tesi. Si proprio così , la proposta fatta da questo blog quella di assumere gli LSu solo per un giorno entro il 31\12 tutti , e fare la variazione di bilancio il primo gennaio , è la soluzione che adotterà l’amministrazione comunale per stabilizzare i lavoratori. Al di la del comunicato sgangherato è pieno di rabbia e minacce del sindaco , noi siamo compiaciuti di questo risultato e ci riempie di gioia aver contribuito a trovare una soluzione a un problema che poteva avere risvolti drammatici per i lavoratori.Certo è stato importante anche il lavoro silenzioso fatta da alcuni consiglieri di Maggioranza , arrabbiati soprattutto con Leone per il modo maldestro con cui ha gestito il consiglio comunale. A tutti un grazie , a dimostrazione che quando si fa prevalere le ragioni del buon senso e della responsabilità a quella della clientela spicciola si trovano le soluzioni giuste e si eleva la qualità dell’azione politica , questo grazie anche a una opposizione quella di questo Blog , che non fa sconti a nessuno , ed è allergica a qualsiasi inciucio.
. PS questo risultato è stato possibile grazie anche a tutti voi che in centinaia ci leggete ogni giorno , voi siete quella maggioranza relativa silenziosa e tutti temono la vostra opinione.

8 commenti:

  1. Più che del pd il merito è essenzialmente tuo che da un lato spingi al dovere l'amministrazione e dall'altro fai da pungolo a quest'opposizione inesistente.

    RispondiElimina
  2. l'opposizione si sveglia quando c'è da votare! Rimane quasi sempre nel limbo e quando c'è una scadenza elettorale si sveglia dicendo qualche parola.

    RispondiElimina
  3. si ma almeno il titolo dell'articolo scrivilo bene...

    RispondiElimina
  4. fatti sentire ,Ottavio, vai avanti perchè con i maghi zulù , bisogna essere buoni prestigiatori.Il vice-sindaco è molto abile a far sparire le carte...bisogna stare attenti che non fa sparire ...anche ...le persone!!!

    RispondiElimina
  5. togli l'accento dalla e!

    RispondiElimina
  6. Io non esulterei per la stabilizzazione dei 12 lsu a 18 ore settimanali. quando stabilizzavano in provincia a 24 ore settimanali, il sindacato gridava allo scandalo, ora silenzio assoluto. 18 ore vuol dire in soldoni circa 500 euro, cioe' prendevano di piu' prima...!!!!

    Ma per piacere!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. IL MERITO SOLO DEL CONSIGLIERE SURIANO OTTAVIO DEVI DIRLO

    RispondiElimina
  8. ma cosa cazzo vogliono questi altri dodici, alcuni sono peggio dei primi dodici (quelli di serafino), poi non capisco perchè devono essetre privilegiate persone che non sanno fare nulla, invece di fare concorsi aperti a tutti e poi vediamo...per questo le pubbliche amministrazioni vanno a male ...ma avete visto chi sono i primi dodici buttati nel comune da serafino? parlateci e capirete che siamo vicini allo zero assoluto....POVERA ITALIA

    RispondiElimina