giovedì 12 novembre 2009

Riceviamo e Pubblichiamo: Policoro prima di Tutto


stiamo vivendo una ineficienza politica amministra... stiamo vivendo una ineficienza politica amministrativa di Policoro che non ha precedenti. Si parla e si legge che l'artefice di questa ingiustizia amministrativa ai danni delle lavoratrice dell'asilo nido sia il vice sindaco.
Il segretario comunale è un dirigente preposto e pagato da noi contribuenti per far applicare le leggi agli indirizzi degli amministratori e assicurarsi che tutto ciò non porta gli stessi in icagli amministrativi e danni alla stessa comunità, il SINDACO che di professione fa il consulente del lavoro si presume che sia informato che ci sono delle leggi che tutelano i lavoratori , l'ASSESSORE alle attività produttive è un dipendente comunale è informato in merito di tutela in quanto lui stesso ne beneficia, gli ASSESSORI ai lavori pubblici e all'agricoltura sono degli imprenditori e si presume che siano informati in merito , l'ASSESSORE alle pari opportunità è una donna e dovrebbe essere una garante a persone del suo stesso sesso , l'ASSESSORE al patrimonio un professionista e politico di lunga esperienza amministrativa il quale ha ricoperto anche la carica di primo cittadino di questa comunità.
Domanda, una amministrazione che NON E' IN GRADO di tutelare dei lavoratori che hanno educato una generazione di bambini policoresi, il tutto senza spreco di risorse e denaro pubblico ma solo disciplinando un bando con una "SEMPLICE" scritta "LA COOP. CHE SI AGGIUDICHERA' L'APPALTO E' OBBLIGATA A TUTELARE LA CONTINUITA DEL LAVORO AI LAVORATORI IN FORZA PRESSO LA STRUTTURA PENA LA RESCISSIONE DEL CONTRATTO" il tutto nel rispetto delle leggi nazionali che tutelano queste categorie di lavoratori.
Adesso in tutta risposta allo slogan del nostro sindaco "POLICORO PRIMA DI TUTTO " , o siete inbavagliati da un forestiero venuta da lontano senza amore per la nostra comunità o siete dei semplici incapaci amministratori.

17 commenti:

  1. il commento non fa una piega è stato tutto descritto in modo molto veritiero , solo gli artefici non ne hanno preso coscienza.

    RispondiElimina
  2. che sono inefficienti, incompetenti e inconcludenti èèèèè vero, ma che non sanno guardare i cazzi loro no.

    RispondiElimina
  3. finalmente un commento che rispecchia la verità

    RispondiElimina
  4. finiamola con questa storia.
    In parte ha deciso il Tar, si pronuncerà inseguito sul merito.
    Questa purtroppo è la forza della sinistra:alzare polveroni che poi si riducono a fumo e basta.

    RispondiElimina
  5. inefficienza! con 2 f caro frammartino

    RispondiElimina
  6. Risposta all'anonimo che parla di decisione del TAR, ancora non ha capito che il TAR non c'entra con i lavoratori , il ricorso al TAR lo ha fatto il consorzio delle coop. impugnando il bando, le lavoratrici non hanno fatto il ricorso al TAR , si rivolgeranno al giudice del lavoro se la vertenza sindacale in corso non andrà a buon fine, ficcatelo nella zucca tu e l'assessore che mistifica le notizie con gli articoli sul giornale , qui siamo difronte ad amministratori e tifoseria accecata che calpestano ogni dignità sia umana che morale.

    RispondiElimina
  7. FINIRLA QUESTA STORIA E TROPPO SEMPLICE CARO COMMENTATORE, IL TAR NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE IN QUESTA STORIA, LA DOVREBBERO FINIRE I NOSTRI AMMINISTRATORI CON UNA SEMPLICE DIMISSIONE IN MASSA PER LA LORO INCAPACITA' E IMMORALITA' DI AMMINISTRARE, POI COSA CENTRA LA SINISTRA IN TUTTO QUESTO , TU CHE PARLI SENSA SAPERE LA VERITA' , IL 50% DI QUELLE DONNE "LICENZIATE" PER INEFFICIENZA POLITICA AMMINISTRATIVA SONO ELETTRICI DEL PDL, DEI NOSTRI CARI AMMINISTRATORI , CHE TUTTO POSSONO FARE TRANNE AMMINISTRARE QUESTA CITTA' , UN ENTE NON SI AMMINISTRA CON SEGRETARIE AMOROSI , VELINE, INNAMORATE , COMPARI , PARENTI DI SEGRETARIE ECC.ECCC.

    RispondiElimina
  8. ...e alla fine di tutto adesso qualcuno si gonfia il petto poichè il TAR ha rigettato la richiesta di sospensiva riguardante l'aggiudicazione del bando dell'asilo nido.

    ...si dice che l'assessore aveva ragione sulla regolarità del bando, sul fatto che ci siano state strumentalizzazioni, ecc.ecc..

    E no, troppo facile e bello.

    Il TAR, non si e espresso sul fatto che le operatrici che lavorano attualmente, lo sapevano già da molto prima che uscisse il bando il loro impiego.

    Il TAR non si è espresso sul fatto che a gestire l'asilo è una Cooperativa fatta nascere apposta nell'imminenza dell'uscita del bando(...).

    Il TAR non si è espresso sul fatto che nella commissione c'era qualche parente delle attuali lavoratrici.

    Il TAR non si è espresso sui rapporti tra L'Amministrazione e il Consorzio di Matera.

    Il TAR non si è espresso sulla cosiddetta "professionalità" delle operatrici che si chiedeva nel bando...ecc.ecc.ecc..

    A queste ed ad altre domande, il TAR non risponderà, ma le risposte più importanti le daranno i cittadini al momento opportuno.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. è altrettanto vero che il TAR non si è espresso sul volere dell'assessore competente che a vincere la gara NON FOSSE la vecchia coop.

    RispondiElimina
  11. LEONE è il grande manovratore ma la legge ti scoprirà

    RispondiElimina
  12. pimpiripettemusa..pimpiripettemusa..pinpiripettela...e voilà esce di scena il puzzle ed entra ufficialmente l'ALBERO AZZURRO..e Vai...

    RispondiElimina
  13. Ma l'albero azzurro non è la coop. fatta nascere per volere dell'assessore leone il 6 luglio iscritta alla CCIAA di Matera il 16luglio per pura combinazione qualke giorno prima della pubblicazione del bando e volete vedere che i componenti della suddetta coop. sono persone molto vicino all'assessore . Le vecchie operatrici erano persone che avevano già redditi dei mariti questo era quello che l'assessore leone andava dicendo , invece li c'è veramente gente che con quel reddito a malapena riusciva a campare , adesso per pura curiosità andate a vedere i soggetti che lavorano hanno pure il doppio lavoro, caro assessore stai godendo per aver tolto il lavoro a delle persone che forse non riescono nemmeno a compare e procurando dei disagi familiari,
    bene godi adesso e sappi che il tempo e galantuomo.

    RispondiElimina
  14. quando hanno approvato la delibera per la gara d'appalto che cosa hanno letto, ma sanno leggere , o non sanno che cosa firmano , e lecito pensare che siamo in mano a degli incompetenti patentati di prima categoria.

    (policoro prima di tutto)
    ma cosa dice questo, se è vero che è un consulente del lavoro , la prima cosa bisognerebbe informare l'Albo dei consulenti.

    RispondiElimina
  15. evidentemente erano accecati da altri interessi e visioni, siete degli incombetenti , il giorno che pagheremo il dazio di questa amministrazione sarà un danno irreparabile.

    RispondiElimina