domenica 1 novembre 2009

Potenza.De Magistris : battiamoci contro la corruzione in politica e difendiamo dalle speculazione i territori. Il Lavoro è un diritto di Tutti







Oltre un ora di dibattito e molte domande dal pubblico. La gente era quella delle grande occasioni , oltre 300 persone , molti volti giovani , associazioni , e nessuna presenza ne di politici di centrosinistra men di meno di centro destra al di fuori di me e del segretario Regionale dell' IDV. Grande successo per un incontro pubblicizzato solo attraverso i canali del web e il passa parola , la nuova fonte di informazione alternativa a vecchi canali come Tv e Radio o manifesti che hanno reso De Magistris con 500 mila voti il secondo politico più votato alle Europee dopo il Berlusca e senza aver speso una lira per costosi manifesti bigliettini ecc...una vera rivoluzione .Una platea, quella presente , fatta di canaglie come le chiamò il plurindagato sindaco di Policoro Lopatriello ; sono una parte delle migliaia di persone che lo hanno votato , volti di gente comune che non crede più nella politica, stanchi di vedere le nostre risorse saccheggiate dal ladrocinio quotidiano da parte di politici e pseudo imprenditori , stanchi della collusione tra questi e la malavita , stanchi dello sfruttamento del nostro territorio che produce ricchezze solo per pochi , stanchi dello scempio ambientale e dalla bieca speculazione edilizia che non si ferma neanche davanti all'evidente rischio per le vite umane. La gente segue questo magistrato napoletano , di bell'aspetto , che non sfigurerebbe come attore in una Fiction , ironico e con la battuta pronta come solo i Napoletani sanno fare, e soprattutto che non parla in politichese ma racconta i fatti , i mali d'Italia ed esorta tutti senza distinzione di schieramento a combattere la corruzione , il ladrocinio quotidiano fatto sulla pelle delle persone , le raccomandazioni che spezzano le speranze ai giovani insultando la loro dignità , in poche parole ci esorta a lavorare per una nuova rinascita del SUD. Consapevole anche dell'inadeguatezza del suo partito si dichiara indipendente , confessa la sua anima di sinistra ma soprattutto mette a disposizione il suo mandato a tutti coloro che insieme a lui voglio lavorare per cambiare , candidata Maurizio Bolognetti proprio a conferma che lui non ha recinti , che le alleanze non le fa inseguendo i partiti ma li vuole fare con una parte degli italiani che abbiano fatto una scelta netta di legalità, di lotta alla criminalità , nel rispetto della costituzione che al primo punto mette il DIRITTO AL LAVORO, ripete diritto e non Favore.

11 commenti:

  1. C'era qualcuno del centrodestra, Altieri, era con te Frammartino, al tuo fianco. Se Lopatriello è plurindagato, Altieri cosa è?

    RispondiElimina
  2. Elezioni comunali 2008 nella lista di alleanza Nazionale a sostegnio di Lopatriello capeggiata da Rocco Leone, c'era al n° 6 Altieri Leonardo ,fratello di Altieri Mario.

    RispondiElimina
  3. E con questo? che c'entra il fratello con Mario Altieri?

    RispondiElimina
  4. Un pluri indagato e un pluri condannato.
    Che bella cosa

    RispondiElimina
  5. Rispondi Frammartino, ci dai un giudizio su Mario Altieri, sotto il profilo morale e politico? Dopo quanto ci hanno raccontato circa l'evento di Venerdì scorso, spiega ai tuoi tanti lettori e pochi elettori cosa ti porta a condividere con Altieri passioni, obiettivi e conversazioni divertite.
    Una delle vittime di De Magistris

    RispondiElimina
  6. Conosco Mario Altieri dagli anni 80 , con Filippo Mele , Paolo Laganà , Salvatore Leone , siamo stati fin dall'ora i suoi acerrimi oppositori.Mentre i molti che oggi sono contro , comprese quelle persone che tu oggi sostieni, facevano da lec...lo. io d altri compagni come me erano contro, e ti voglio ricordare caro presidente delle vittime, in quei tempi Altieri dava del tu al potente Primo Ministro Lucano Emilio Colombo. Uomo molto vicino a Michetti ha ellargito favori a destra e manca sia a riva che sui fiumi .Egli ha Militato con l'attuale sindaco Lopatriello in An , ma a differenza del secondo la sua laurea è vera . Mi iscrissi a Rifondazione grazie a una interrogazione Parlamentare di Vendola contro i Villaggi di Scanzano sponsorizzati da Altieri, interrogazione che riguardava anche Marinagri.La mia battaglia è targata anno 2001, quindi datata e non ho mai cambiato idea. Oggi Mario è un privato cittadino, non riveste nessun ruolo, se si ripresentasse sulla scena politica mi avrebbe contro senza se e senza ma , sono ancora fortemente convinto che i condannati , i falsi Laureati e i plurindagati non dovrebbero coprire cariche politiche. Per quando riguarda la litania dei voti , voglio ricordare che pur vivendo a policoro solo dal 2001, nelle passate elezioni amministrative ho preso 432 voti con 7 candidati di Policoro, mentre Lopatriello ha preso 5800 voti con 114 candidati.Per me è stato un buon risultato , tenendo conto che un anno prima avevamo come partito ottenuto 200 voti con 20 candidati di Policoro in una alleanza vincente , e io personalmente 20 voti di preferenza. E poi quella bellissima esperienza mi ha fatto crescere molto, consentendomi un radicamento sul territorio , ed allora era nata con il solo intento di dare voce a una minoranza. Inoltre quando faccio una cosa il mio paramentro di riferimento non è quanti voti prenderò , ma se sia giusto o sbagliato per questo un voto o cento son la stessa cosa.Ne tanto meno avere consenso vuole dire non rispettare le leggi e le regole. Per quando riguarda il Blog, ti posso assicurare che sono tanti quello che lo leggono , il successo dipende che la gente è incazzata con questo modo di fare politica, qui si racconta uno spaccato delle zozzerie che i nostri amministratori fanno , suppongo questo perchè escludo che lo facciano perchè scrivo bene.
    Capisco che sei ancora Tramortito dal grande successo elettorale di De Magistris , ne tanto meno è servita tanto la tua mobilitazione e quella del Patron di Marinagri come sue vittime , ne gli ullulati del Lupo ne gli insulti di Lopatriello per fermare un successo travolgente , ma fattene una ragione , prenditi un valium . Comunque se voi fare colpo come vittima , ti consiglio per essere credibile , dimagrisci un pò , fatti vedere pelle e ossa al limite della fame , sai grassocio come sei ti rende poco credibile , quando uno ti vede , credimi non fai pena anzi ispiri simpatia , strappi un sorriso non certamente una lacrima.
    ps. Scusa perchè non chiedi a Latronico e Viceconte che si battono per Marinagri , cosa pensano di Altieri visto che lui è iscritto nel PDL? .. Fammi sapere la risposta
    Con affetto

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. ahhhhhh
    bella la risposta di framamrtino.
    Vittima di De Magistris, a te e alle altre vittime ti chedo se sia normale sfilare con tanto di magliette in una manifestazione fianco a fianco con il proprio debitore ossia patron vitale?? a me tanto normale non sembra

    RispondiElimina
  9. il messaggio di frammartino ha al contrario una chiusa a dir poco vergognosa : "...ti consiglio per essere credibile , dimagrisci un pò , fatti vedere pelle e ossa al limite della fame , sai grassocio come sei ti rende poco credibile , quando uno ti vede , credimi non fai pena anzi ispiri simpatia , strappi un sorriso non certamente una lacrima...". Ma ti rendi conto qunado scrivi queste cose o no? ..pelle e ossa al limite della fame...vergognati! Non mi importa se censurerai anche questo commento l'importante e' che giunga a te e che tu ti metta una mano sulla coscienza!!

    RispondiElimina
  10. perchè non vi fate pagare da vitale invece di romprer le palle al SIG. FRAMMARTINO uno che non ha votatoottavio ma che lo voterà appena questa amministtrazione di faccendieri cadrà

    RispondiElimina
  11. ..ma perche' qualcuno ha chiesto soldi a frammartino? ognuno espone le proprie idee, cosi' come fa frammartino, senza il bisogno di essere pagato. che commento inutile hai fatto!

    RispondiElimina