sabato 24 ottobre 2009

Riceviamo e Pubblichiamo

A policoro è in atto una sommossa degli agricoltor... A policoro è in atto una sommossa degli agricoltori e tu fai un articolo sull'ennesima spartizione del potere. Le imprese agricole rischiano il collasso,lottano per la sopravvivenza insieme a una nuova associazione;informa gli utenti. L'agricoltura rappresenta per Policoro l'ossatura dell'intera economia! Visti i trascorsi con Altragricoltura e gli attacchi da te subiti non è che eviti di parlarne apposta?Coldiretti- cia: imparate , altrochè le vostre storie , finalmente qualcosa si muove.imprenditore agricolo.

_____________________________________________________________
Il nostro visitatore ha pienamente ragione , solo che noi sull'argomento stavamo acquisendo una serie di dati per meglio illustrare la crisi e pubblicare la piattaforma elaborata delle organizzazione. Prima di scrivere cerchiamo di documentarci per meglio servire le cause che sposiamo. Inoltre ieri come segretario del PRc sono stato insieme a voi per dare un segnale di attenzione e solidarietà del PRC. Io tra l'altro confido molto nel lavoro che sta svolgendo Gianni Fabbris. In tale contesto che domani verrà pubblicata l'intervista sulla vertenza drammatica dell'agricoltura a Gianni Fabbris uno dei principali protagonisti di questa mobilitazione. Inoltre l'unico legame che ho con altragricoltura e l'amicizia fraterna e l'appartenenza politica che mi lega al compagno Fabbris.
Comunque voglio precisare che gli attacchi che sto subendo in questi giorni non mi toccano , e le ragioni le ho spiegato in questo blog. Figuratevi se mi posso vergognare di un presunto debito di 12o euro per una pubblicità a una festa contadina di altraagricoltura non organizzata dal sottoscritto , neanche avessi rubato o fatto una truffa , o partecipato a un appalto via fax , o calunniato e denunciato per anni persone per poi cambiare opinione senza spiegare il perchè , e comunque sull'argomento farò decidere un giudice terzo e se ho torto chiederò scusa e salderò il mio debito. Una cosa comunque è certa che come lei dice la crisi è grave , e quando i riflettori della stampa si saranno spenti su di voi , troverà questo blog a cercare di tenere vivo l'attenzione sui vostri problemi finchè non trovino soluzione. Molto non possiamo fare ma quello che potremmo è dovuto da parte nostra. Ci scusi del ritardo e comprenda le nostre ragioni , la ringraziamo per la critica .

3 commenti:

  1. Sei un para..lo , comunque mi piaci

    RispondiElimina
  2. Ottavio scusami ma questo momento di agitazione e frustrazione non mi ha dato il tempo di riflettere. Lo so che l'avresti fatto! Non lasciare che le chiacchiere al vento della radio incidano sui rapporti politici e sociali di cui il prc è da sempre in prima linea. Grazie per il lavoro di informazione che stai egregiamente svolgendo, non la chiamo , come fanno altri, controinformazione , perchè per me è la verità.


    ps: hai un clone??????Visti i tuoi impegni spesso mi chiedo come fai a star dietro a tutto.
    imprenditore agricolo(quello di prima)

    RispondiElimina
  3. se volet4 vedere le foto della manifestazione cliccate al link seguente:http://www.terrejoniche.it/new/autunno09/manifestazione.agricoltori22.10.09/manifestazione.agricoltori22.10.09.html

    RispondiElimina