giovedì 15 ottobre 2009

Non chiamatela parentopoli Policorese sono solo coincidenze.

Le male lingue, l'invidia , congetture strumentali da parte dei questi comunisti , stanilisti e sfigati nemici della libera stampa . Ma quale assunzioni clientelari , se poi capita che all'asilo si trovano a lavorare una intera famiglia legata ad una componente che faceva parte della commissione che ha aggiudicato l'appalto , è solo una coincidenza . Che questo sia illegale o illegittimo e può avere una risvolto penale? Chi se ne frega tanto i giudici sono tutti di sinistra o come dice Lopatriello non gli fanno paura.
Certo può capitare che anche una stretta parente di un ex componente dello staff. del nostro amato lopy trovi occupazione nell'asilo. E che dire della cugina dell'assessore , lui non ne sapeva niente ve lo posso garantire, anzi quanto ha avuto notizia si è incazzato come un matto , si aspettava che fosse nominata la cognata, ma giura che sarà per la prossima volta. Si proprio la cognata , perché un paio di mesi fa il colpo era riuscito a un'altro suo collega , e non voleva essere di meno , se no che figura ci farà . Certo questa operazione mica è stata fatta dell'assessore dei servizi sociali ? Noooooooo, il povero Montesano che fu dallo stesso attaccato duramente in consiglio per un incarico al figlio di poche miglia di euro , sembra proprio un dilettante. Ve lo ricordate il moralizzatore , colui con veemenza attaccava lopatriello D'Amato e company, di immoralità di connubio tra affari e politica di assunzione di parenti con tanto di denuncia alla procura della repubblica... (un giorno le pubblicheremo tutte anche per ricordarle a Lopatriello) Si proprio lui , ve lo ricordate, non ne sa nulla , e non è la prima volta , un paio di mesi fa distrattamente ha votato una delibera a cui assegnavano un progetto Lampo ( con la stessa delibera commissionavano e approvavano un progetto, unico caso in Italia, altro che ineficienza) alla figlia di altro assessore.
Ma vi lamentate sempre voi comunisti , non riuscite a vedere il lato positivo , clientela si, ed alla grande , ma nel rispetto della quota rosa , questa era una profesionista Donna.
Intanto dieci famiglie da ieri stanno senza lavoro dopo un onorato servizio svolto con profesionalità e amore , gli è stato usurpato il lavoro con un appalto di dubbia legittimità , pagando un prezzo senza colpa per una logica di una sporca politica che è finalizzata non all'interesse generale ma a quello particolare fatta di parenti amici e fidelizzati , solo per creare la clientela.

Ma per quando ci riguarda non ci arrenderemo , cercheremo di darvi fastidio , ci batteremo affinché la moralità prevalga sulla vostra sozzeria . Si proprio cosi sozzeria , senza etica ne morale , all'indecenza c'è un limite ma voi lo avete superato .
Ottavio Frammartino

50 commenti:

  1. ma guarda quando si dice il caso!!!!!!!!!è capitato, adesso se uno è parente di qln dell'amministrazione non può vincere un'appalto....ba e allora trupo?
    aiutati che dio e lopatriello t'aiuta.Non mollare !

    RispondiElimina
  2. sono un genitore di un bambino che va al nido e volgio dire che non mi interessa delle polemiche politiche ma soltanto che stamattina portando mio figlio ho trovato un altro mondo.
    Molta professionalità e competenza, siamo statti intrattenuti da una psicologa con cui c'è stato un lungo colloquio circa le abitudini del bambino e il suo inserimento.
    Sono uscito veramente soddisfatto, quindi ben venga il cambiamento se porta queste migliorie.

    RispondiElimina
  3. Non ci sono parole................

    RispondiElimina
  4. Scava sui revisori ..
    Chiediti chi è il Presidente Dr Chiruzzi..
    Chiediti perchè Lopatriello l'ha nominato da solo facendo copiare il compitino ai consiglieri (consiglieri??).
    Chiediti perchè la minoranza non ha battuto ciglio..
    Chiediti perchè la maggioranza non ha nemmeno capito cosa stava facendo...
    Vedremo grandi cose.

    RispondiElimina
  5. Tutti santi, vero leone???? ma l'incarico a Montesano non lo ha dato la giunta lopatriello???? adesso montesano devi REAGIRE e sputtanare questa giunta in CONSIGLIO COMUNALE, opponetevi a questi politicanti da strapazzo, andate voi adesso dai carabinieri e denunciate il prode leone, l'entità suprema senza macchia e senza paura(?)speriamo che adesso qualcuno si svegli e faccia il proprio dovere ne abbiamo le scatole pine di leone e delle sue malefatte; Leone sei sporco hai l'anima nera. GRAZIE AD OTTAVIO FRAMMARTINO LA VOCE DELLA VERITA' CONTINUA COSI' OTTAVIO SEI GRANDE (ancora di + se lo pubblichi) NON FARLA PASSARE LISCIA A LEONE E ALLA STELLA CHE FSISTEMA TUTTA LA "famiglia"............NEANCHE IN sicilia FAREBBERO TANTE COSE SPORCHE concentrate in un solo atto GRANDE OTTAVIO

    RispondiElimina
  6. che porcherie vengono consumate in questo paese, e questi parlavano di trasparenza, questi vanno "sputtanati" platealmente, sui marciapiedi , sui giornali , sui blog , nei bar e in qualsiasi luogo dove si può parlare.
    leone , trupo , lopatriello e questa e la trasparenza che dovevate far vedere , qui non si può trvare la scusa dicendo "se cerano i comunisti avrebbero fatto di peggio..." domanda : e tutti quelli che non sono ne di destra e ne di sinistra cosa devono dire ?
    (perdono il lavoro all'asilo nido)

    RispondiElimina
  7. che schifezzerie ma vergognatevi.

    RispondiElimina
  8. Povero Montesano? Ma poveraccio Frammartino piuttosto!! .... aho ma che cazzo scrivi!!

    RispondiElimina
  9. frammartino...si sentono onnipotenti ...ma non e cosi ancora un po di pazienza...

    RispondiElimina
  10. si ma di come sta andando l'asilo non se ne parla...per quello che ne so è iniziato con ritardo ma i genitori sono contenti del clima che hanno trovato

    RispondiElimina
  11. Ottavio, ora penso sia tutto chiaro. La mia critica all'Assessore Leone era nel merito e non a tutela di miei interessi, che non ci sono! Finalmente giustizia è fatta, almeno ora l'Assessore non potrà fregiarsi del titolo nobiliare di Moralizzatore della cosa pubblica e nemmeno di grande amministratore, semplicemengte perchè i fatti gli hano dato torto su tutte le questioni poste dal sottoscritto, compreso il fatto che la regione ha osservato che i parametri del piano socio assistenziale vanno rispettati e non interpretati. Vorrei, inoltre, dire al genitore soddisfatto del nuovo mondo dell'asilo nido che la nuova struttura è frutto dell'amministrazione serafino di sanza e che la psicologa che vi ha intrattenuto va benissimo ma dovrebbe, il genitore, interessarsi, soprattutto al rapporto bambini\operatrici.
    Un chiarimento, invece, alla Città Essenziale,non avevo parenti nella vecchia cooperativa e non mi interessa tutelare e\o salvare qualche operatrice, mi batterò per garantire l'onorabilità e la professionalità di tutte le operatrici......Le polpette avvelenate le lascio ad altri, perchè il sottoscritto non ha interssi da tutelare!!!!!!!!!!!!!!!

    Franco Labriola

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Per quando mi riguarda sono molto preoccupata , consapevole che queste cose non si inventano , l'asilo è bello, ma sembra tutto così precario e improvisato.
    Una mamma

    venerdì, 16 ottobre, 2009

    RispondiElimina
  14. Labriola non so qual´é il tuo futuro politico ma potresti anche evitare di scrivere giustificazioni su questo blog, non ti porterá niente né politicamente né umanamente.

    RispondiElimina
  15. Perché non guardi un pó certe assunzioni fatte alla asl? vedi un pó chi sono e a chi sono parenti .... Leone lo disse una volta che voleva sapere su che libri avevano studiato certe persone.

    RispondiElimina
  16. Fate pietà..politici da strapazzo...Pensate alla povera gente..hanno preso a lavorare al nido persone che lavoravano in settori copletament diversi..le ventenni con un lungo e indefinito percorso lavorativo..e hanno sbattuto fuori delle persone che si sono sacrificate per questo lavoro per dieci ani e hanno acquistato esperienza e professionalità..persone che hanno più di quarant'anni e che ora sono fuori dal mercato del lavoro..grazie ad unillustre amministrazione..

    RispondiElimina
  17. Ha ragione la mamma che dice di trovare un'altro mondo .anch'io sarei più tranquillo se avessi un parente che lavora al nido...

    RispondiElimina
  18. Che ben venga l'inserimento di figure professionali come lo psicologo all'ingresso al nido è una bella cosa..che mette in tranquillità una mamma che porta suo figlio al nido..ma mi chiedo ..i bambini vengono e verranno affidati nelle mani dello psicologo ? Anche negli anni precedenti la figura dello psicologo era presente.. era uno psicologo messo a disposizione dall'amministrazione Comunale..Si fissavano degli incontri che puntualmente molti gentori disertavano..Ma come è solito nella mentalità di molte persone di questo paese , i professionisti di "fuori" sono sempre più preparati e più professionali..Io mi chiedo : Per quanto tempo sarà presente questa brava psicologa ? Sono sicuro che a breve prenderà il suo posto una psicologa di un'altra coop. di Policoro che ha fatto qualche piacere a qualcuno..

    RispondiElimina
  19. ALL'ANONIMO CHE PARLA DI ASSUNZIONI ALLE ASL , NON E' UNA COSA BELLA TANTO è VERO CHE LEONE LO AVEVA DENUNCIATO , MA LEONE NON HA FATTO COSA DIVERSA ANZI HA FATTO DI PIU' ........

    RispondiElimina
  20. Tanto, alla rielezione di Lopatriello ci penserà la minoranza che la prossima volta candiderà Napo Orso Capo.
    Eccheccazzo!!!!

    RispondiElimina
  21. non solo ha fatto di più ma come si può essere moralisti a puntate????

    RispondiElimina
  22. quanto rumore....
    alla fine è il risultato che conta.
    Mio figlio ha iniziato ad andare al nido e ci va con piacere.
    Se nelle passate amministrazioni lo psicologo fissava gli appuntamenti e nessuno ci andava, doveva capire che doveva spostare ed andare di persona all'asilo ad incontrare i genitori.
    Quando quelli che ora sono a casa hanno iniziato anni fà, erano già padroni del mestiere?
    Quindi lasciamo fare in pace chi ha iniziato e esprimiamo giudizi tra qualche tempo non prima.
    Labriola sei patetico, abbi il buon gusto di non intervenire nella questione considerato che avevi interessi in passato, io posso garantirti che non ne ho..tranne mio figlio che frequenta volentieri il nido..anche l'anno scorso (non ce l'ho con chi c'era prima..erano delle persone squisite anche loro)

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  24. mi hanno riferito che tra i vari parenti ci sia anche la seconda suocera del grande dottore...se questo fosse vero sarebbe di inaudita gravità...almeno per le persone normali...a proposito...confermo...Montesano è proprio unh pivellino

    RispondiElimina
  25. Quanta umanitá su questo blog ... da quelli che non sanno perché stanno gridando a quelli che definiscono Fabiano Montesano, il piú navigato dei politici locali, come un pivellino! Quanta povertá.

    RispondiElimina
  26. La raccolta differenziata la dobbiamo fare con questi politici da strapazzo; Salvare il grande cosimino e buttare nella monnezza leone e compagnia cantante e festante

    RispondiElimina
  27. l'assessore leone gridò allo scandalo ad un incarico dato a uno studio di un professionista nel quale ci lavorava il figlio dell'assessore montesano , l'attuale amministrazione ha dato un incarico alla figlia dell'attuale assessore dicosola, la gestione dell'asilo nido è stata data a persone molto ma molto vicine all'assessore leone , e questa e moralità dott. leone , adesso nessuno fa le indagini ,di tutto questo la gente ne deve prendere atto.

    RispondiElimina
  28. cittadini di policoro ribelliamoci a queste porcherie che l'amministrazione sta consumando, nell'asilo nido ci lavorano parenti e affiliati di dirigenti e amministratori , l'info point lo gestisce una cognata di un assessore, la società che ha curato alcune pubblicità per il cinquantennario dell'amministrazione ci sono persone che sono molto vicino agli amministratori , la direzione del lavoro in piazza heraclea è stata data ad un progettista socio di un consigliere , la sicilia a noi ci fa un baffo di tutte le porcherie che questa amministrazione sta consumando

    RispondiElimina
  29. All'"Angelo" protettore delle nuove operatrici ripetiamo che le precedenti operatrici hanno affiancato le storiche operatrici del comune per una svariata quantità di tempo..anzi le dirò di più ..alcune di loro ahnno lavorato affiancando le stesse per un'intero anno scolastico..Nessuna improvvisazione..

    RispondiElimina
  30. Il silenzio non mi appartiene! continuerò a denunciare ciò che ritengo, dal punto di vista politico! Al genitore interessato dico di parlare di ciò che conosce e non di quello che sente dire! Lo ripeto, sono onorato di aver fondato la cooperativa heraclea new service e di averla finanziata con fondi propri per ben cinque anni. Sulla questione mi batto e continuerò a farlo rispetto a quello che ritengo illegittimo dal punto di vista amministrativo e aver evidenziato le questioni era un mio dovere di consigliere comunale, così come faccio per tante altre questioni che ritengo meritevoli di attenzione.
    Non ho mai parlato male del servizio della nuova gestione e mai mi sentirete parlar male di chi lavora.

    franco labriola

    RispondiElimina
  31. carabienieri, procura della repubblica ma soprattutto cittadini di policoro se ci siete battete un colpo, i primi due con indagini serie gli altri per non votare più questi incapaci o apprfittatori della buona fede altrui; al bando leone (ma non bando taroccato ergo)

    RispondiElimina
  32. Qualcuno o magari Labriola visto che sicuramente sà qualcosa, ci può spiegare come sono stati assunte le operatrici della cooperativa che ha gestito il servizio dell'Asilo?
    Quali selezioni sono state fatte?
    A me risulta che erano tutte parenti dei soci della Cooperativa! Mogli, sorelle e cugine!
    Perchè all'epoca non si è parlato di strane assunzioni?
    Frammartino pubblica questo post e non fare il comunistello da strapazzo!

    RispondiElimina
  33. Asilo nido.....
    Viale Salerno.....
    Info point.....
    Tipografia.........
    Sagre........
    Tosap...
    Parcheggi al mare dati ai camperisti a spese nostre....
    Banesti andata e ritorno....
    La barese...........
    Le multe per il volontariato (caso unico in ITALIA)....
    Gli incarichi dati sempre agli stessi o a prestanome che lavorano insieme ai soliti noti....
    Incarico piazza heraclea data al socio di un consigliere - con i lavori iniziatio già da in pezzo ma con parcella di 120.000 €. pagata per intero???
    Arredi degli uffici??
    Operai chiamati per pochi giorni o per 2 mesi ma sempre gli stessi.......
    Avvocato del comune ma incarichi esterni (se non sa lavorare mandatela a casa)..........
    Incarico a figlia di un assessore....
    Spazzatura ...........
    Ufficio socio-assistenziale che elargisce soldi non con bandi ma a piacere (basta essere nati sotto qualche STELLA???).......
    LEONE grande moralizzatore e tu che caz...o fai? non denunci tutte queste porcherie ai carabinieri???o non ne sai nulla?? Vai in via monte bianco come hai fatto anni addietro ...contro d'amato (x per la spazzatura), lopatriello ecc., adesso ti gusta che si faccia tutto come dici tu??? Adesso per cose che anni fa ti hanno scandalizzato ora non ti fanno più indignare come mai?? INTERESSI PERSONALI??MAGNA MAGNA?Via da Policoro subito -Ottavio fai un pubblico comizio verremo in tanti-grande ottavio-
    Pubblica Rifiuta

    RispondiElimina
  34. le operatrici della vecchia coop erano socie e poi carissimo commentatore le vecchie operatrici hanno sostituito i dipendenti comunali come ben detto in altri commenti hanno lavorato in compresenza delle stesse, e comunque avevano vinto una gara legalmente e trasperente con una amministrazione di destra la quale l'attuale sindaco e vicesindaco erano membri. prima di commentare informati e poi scrivi non sparare cazzate.

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  36. Allora visto che andavano bene prima perchè erano socie della cooperativa vuol dire che le attuali socie hanno lo stesso diritto di stare nell'asilo nido come stavano loro! Perchè non dovrebbero lavoraci e lasciare il posto a loro!
    TACI CHE FAI PIU' BELLA FIGURA!

    RispondiElimina
  37. ma che c.... dovevano selezionare o assumere erano loro che avevano fatto la coop. e le socie erano lavoratori ma questo dice solo porcherie evidentemente e amico dell'assessore o stretto collaboratore del sindaco ma fammi il piacere e stai zitto.

    RispondiElimina
  38. Proprio per questo adesso cambia la Cooperativa, cambiano i soci e cambiano i lavoratori.
    Imb.......!

    RispondiElimina
  39. Le vecchie operatrici non sono imparentate con nessun sindaco o vicesindaco..o taluni assessori..e hanno acquistato un diritto una continuità e un'anzianità di servizio.. diritto che viene garantito dalla legge.. aspettate e vedrete..ride
    bene chi ride untimo...

    RispondiElimina
  40. Caro "ANONIMO", sei proprio IGNORANTE nel senso vero della parola.

    1)Le Coop. si fondano sui soci.
    2)Le Coop. sono private, non come le Amministrazioni..., quindi non c'è conflitto d'interessi...

    La maggioranza di chi lavora attualmente al nido, non è socia della Coop. di Matera che ha vinto(....)l'appalto, ma di una Coop... fatta formare in breve tempo da qualche Amministratore ....

    E poi perchè non ti chiedi il motivo per il quale hanno scelto la Coop. di Matera...o pr meglio dire Città essenziale....
    Informati IGNORANTE e fammi sapere.

    RispondiElimina
  41. Caro amico Rocco! ma chi Ca... te l'ha fatta fare.... anche dal punto di vista politico, ti sei fatto 10 amici in cambio di 100 nemici.rischi, se il TAR che si esprimerà il 21, darà ragione a chi ha fatto ricorso, di fare una figura di merda... la piazza non fa altro che parlar male di te, se si votasse domani perderesti il 40% dei tuoi elettori. Caro Rocco ti sei incastrato con le tue stesse mani... altro che sindaco.. non ti resta che qualche battuta di caccia in Polonia. ..

    RispondiElimina
  42. CASA COMUNALE= CASA FAMIGLIA
    MEDITATE GENTE ...MEDITATE....

    RispondiElimina
  43. sono un utente dell'asilo nido..devo esprimere tutta la mia preoccupazione in merito all'attuale gestione ed in particolare alle operatrici..le vedo molto improvvisate ed inesperte... purtroppo sono una mamma che lavora e mi sento quasi costretta a portare mio figlio..ma a lavoro non faccio altro che pensare a lui..non sono affatto tranquilla e credo che da qui a poco opterò per altre soluzioni..

    RispondiElimina
  44. la coop satellite denominata "l'albero azzurro" e stata costituita il 6 luglio 2009 ed il 9 luglio è stata registrata a stigliano , e stata iscritta alla c.c.i.a.a. di matera il 16 luglio 2009praticamente prima della pubblicazione del bando dell'asilo nido , la sede sociale si trova in via afrodite praticamente casa della presidente (quella ke si è azzuffata con l'altra socia sempre in via afrodite) la stessa coop è consorziata con la città essenziale. Qualcuno dice è tutta una coincidenza

    RispondiElimina
  45. ma questa è la parente della stella che in commissione ha valutato il tutto in favore di città essenziale?

    RispondiElimina
  46. i comunisti, perche anche se oggi sivergonano di dire che sono comunisti, sempre loro sono, hano la malignità e la cattiveria, e la bugiardaggine, nel lor D.N.A. e tu Frammartino sei uno di quelli.
    come mai non ti lamneti quando a vincere gli appalti , comunque essi siano,onesti o truccati, sono quelli come te, come maise non vado errato, non hai scritto una sola riga quando l'acquedotto lucano ha assunto il Sig. Fortunato, credo senza concorso, un signore ultracinquantenne, gia se non erro cassintegrato, perchè è uno che la pensa come te, allora non hai il coraggio di fiatare.
    le bugie, che dici sono inverosimili,non è vero che sono rimasti a casa delle persone che lavoravano o meglio erano sci della coerativa che ha gestito per anni, l'asilo nido, sono state solo sostituite da altre persone, anzi da quello che mi risulta il personale deve ancora aumentare, e poi prima di schiamazzare, o meglio starnazzare come le oche, vediamo cosa questi operatori del settore sano fare, può darsi che siano anche più bravi o preparati degli altri. Poi la cattiveria dei sinistroidi, quando nelle loro coperative assumono parenti fratelli, sorelle ed amici va tutto bene, se lo fanno gli altri non va più bene si grida allo scandalo.Prima di fare delle affermazioni o meglio delle illazioni andate e scavre i caderi che avete nel letto.
    A proposito ma il Frammartino presidente della coperativa che ha gestito l'asilo nido, è tuo parente?

    RispondiElimina
  47. nella vecchia coop. non c'era nessun frammartino ma Martino Antonio che adesso fa il vigile urbano , ignoranti e ciarlatani informatevi prima di scrivere su questo blog.

    RispondiElimina
  48. quando non sapete come rispondere buttate mexxa su chi non c'entra assolutamente nulla....leone il siculo VERGOGNATI.........

    RispondiElimina
  49. Voglio manifestare la mia amarezza nell'aver appreso stasera, avvisato da un amico, che su questo articolo sono apparsi commenti facenti allusioni dirette ed indirette o addirittura riportando il mio nome per il quale mi riservo di presentare querela per calunnia.
    Mi scuso con Ottavio ma non è mia abitudine aprire questo blog.
    Leggendo i commenti ho finalmente "chiuso il cerchio", cioè ho collegato il perchè di accuse e offese rivoltemi da alcune persone che ritenevo amici e sguardi celanti rabbia da parte di altri che hanno fantistacato in merito alla presenza di una persona nell'organizzazione che gestisce attualmente l'asilo nido, creando in me imbarazzo quindi con le persone che l'hanno gestito sino ad ora, con la maggior parte delle quali intrattengo un rapporto di amicizia che dura da anni e al quale ho affidato con serenità mio figlio a soli 9 mesi l'anno scorso.
    A queste persone e a quelli che hanno scritto commenti non firmandosi e per il quale provo semplicemente pena definendoli codardi, rispondo che se avessi avuto tale potere e tale influenza avrei favorito persone più vicine a me o meglio me stesso in situazioni che riguardano direttamente la mia attività o le cariche che attualmente ricopro, ma purtroppo non sono abituato a farlo, vivo solo del mio lavoro che faccio con passione e onestà tutti i giorni e del quale non devo ringraziare alcuno se non mio padre.
    (per fugare il dubbio che a qualcuno può sorgere, per carica che ricopro intendo quella di presidente di una associazione sportiva dilettantistica entrata in contrasto con le scelte dell'attuale amministrazione.)

    Angelo Porsia

    RispondiElimina