venerdì 16 ottobre 2009

Lopy e la radio ed il tentativo di denigrarmi per intimidirmi.

Radio Basilicata di Sant’Arcangelo, oltre che dare pubblicità al complesso Marinagri ancora sotto sequestro, ne ha assunto una specie di patrocinio legale.
Ed infatti, anziché esporre argomenti a favore del complesso, insulta i magistrati (il che in verità non ci meraviglia perché per altre vicende lo ha fatto anche nei confronti dei vescovi) e coloro i quali si battono per il rispetto della legge. Nei giorni scorsi, non avendo argomenti, è ricorso all’ingiuria personale nei miei confronti perché non avrei onorato un debito verso la radio. Non ho mai avuto debiti né verso D’Agostino né verso l’emittente. Ho quindi affidato incarico al mio legale di fiducia per procedere in sede giudiziaria nei confronti del D’Agostino, della società che gestisce la radio, del giornalista o della giornalista che coordina i notiziari.
Investirò della questione anche il Consiglio dell’Ordine dei giornalisti per le problematiche di competenza.
Tanto allo scopo di tutelare la mia reputazione personale e di dimostrare che l’ingiuria personale non mi scoraggia né mi intimidisce. E sia chiaro una cosa, noi siamo a favore della libertà di stampa e della libertà di espressione.
La radio di D’Agostino fa ben altro: denigra tutti sul piano personale e con argomenti che non investono la sfera pubblica; ha fatto così nei confronti di magistrati, di vescovi ed altri. E forse quell’emittente dovrebbe spiegarci perché prima ha denigrato Marinagri e Lopatriello e adesso afferma tutto il contrario di quel che diceva prima.
Ottavio Frammartino

26 commenti:

  1. Ottavio siamo con la giustizia e la libertà. Non siamo a favore dei venditori di aria fritta.
    Comitato pro Ottavio.

    RispondiElimina
  2. E che c´entra Lopy in tutto questo? Nel testo non se ne fa menzione mentre nel titolo compare il nome di Lopy ... non faccio ulteriori commenti perché non ne vale la pena! A proposito del vescovo fa specie che un italo africano, comunista, si pone dalla parte del vescovo che rappresenta comunque l´Autoritá costituita e non dalla parte di un prete, extracomunitario sostenuto peraltro da tutta, o quasi, la comunitá novasirese .... Non voglio offenderti perché non é giusto offendere ma credo che rappresenti il Nulla assoluto sia come rappresentanza politica che sia come capacitá di pensiero!

    RispondiElimina
  3. hai ragione frammartino.
    Prima ascoltavo la radio di d'agostinoe pur non apprezzando il tono, il linguaggio e i metodi, ne apprezzavo la determinazione a denunciare fatti raccontati da pochi.
    Poi il suo repentino cambiamento mi ha stupito prima, indignato poi.
    Non l'ascolto più...ed è una tra le poche persone che mi hanno veramente deluso.
    Spero e credo che tu, invece, sia di altro stampo personale.
    Me lo auguro veramente
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ricordate quando l'errante parlava di Scardaccione?
    e di un auto prestata?

    RispondiElimina
  5. se mi dai la tua Email ti mando alcune registrazione del grande D'Agostino contro marinagri.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Lasciatelo parlare...e sopratutto ascoltatelo tutti i giorni..cosi lui e contento che aumentano gli ascolti e noi siamo contenti di ascoltare le sue caz...te..i suoi sogni..le notizie dei suoi informatori...perchè solo cosi potremmo scoprire..NON...se i magistrati sono dei dementi..NON..se i vescovi hanno delle associazioni strane..o ancora dei dirigenti scolastici che sono degli ignoranti..addirittura ironizzare nei confronti di un ex procuratore della repubblica e un ufficiale dell'arma...come se tutti fossero dei mostri della moralità umana...ma al più presto capiremno se la natura lo a creato cosi per fare informazione... oppure se la voce e la sua.. e la mente e a scietà con altri..

    RispondiElimina
  8. Scusa,ci puoi spiegare il perche'ti ricordi solo ora di querelare il D'agostino,visto che questa storia (del mancato pagamento della pubblicita'),e' vecchia di qualche mese?noi sfidiamo chiunque a fare quello che il caro lupo fa per tutti noi,il suo coraggio,la sua forza,la sua sensibilita' verso tutti,permettendo di divulgare e far conoscere quando marcio esiste in questa terra di basilicata.

    RispondiElimina
  9. Ne ... Filippo D'Agostino è un campione di parolacce. Ne conosce veramente tante. Solo che è rimasto piccolo piccolo perchè solo i bambini che non hanno argomenti dicono le parolacce. Il fatto è che lui le dice alla radio e si sfoga con quel mezzo nè più e nè meno di un feticista in un sexi shop.

    RispondiElimina
  10. Speriamo che si ricordi il caro e amato D'Agostino di parlare anche della Parentopoli di Policoro ,o dello scandalo della protezione civile con la pasta che doveva essere destinata ai poveri invece è stata spedita a Missanello e al ristorante ecc....Ottavio segui quel processo, ci potrebberò essere delle belle sorprese

    RispondiElimina
  11. Un detto dei nostri paesi dice:si chiama papa a chi mi fa mangiare... e lui Dagostino a questi detti da buon paesanotto e molto affezionato...

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. parlate anche delle societa pubblicitarie?
    aggiornateci un pò.

    RispondiElimina
  14. Non seguo la radio, semplicemente perchè la mattina lavoro.Ho avuto la registrazione di una puntata recente insieme ad altre più datate molto interessanti in MP3 .Si capisce bene che quella trasmissione dove annuncia anche la querela da parte del Signor Vitale e si scaglia contro di me , mai entrando nel merito delle cose che dico , è un subdolo tentativo di denigrarmi per intimidirmi.
    Dopotutto uno che avanza dei soldi ti manda la fattura sollecitandoti di pagarla , certamente non ti sputtana per radio.Penso ai suoi inserzionisti , poveri a loro se non pagano. Ho avuto la senzazione che la querela e la trasmissione siano state concordate con il suo inserzionista di riferimento. Allora mi sono detto a una querela si risponde con una querela. Putroppo non ho il dono della fede , e la saggezza del verso evangelico di Luca " A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l’altra" non mi appartiene.

    RispondiElimina
  15. Come mai se ti querela Vitale é lui che vuole intimidirti se sei tu a querelare D´Agostino sei sempre tu ad essere intimidito ... Non é che sei timido di carattere?

    RispondiElimina
  16. Vi ricordate la sua forte amicizia con Altieri(rab... Vi ricordate la sua forte amicizia con Altieri(rabbondo ex sindaco di scanzano), d'un tratto poi lo denunciò, vi invito a pensare al periodo.Erano i tempi in cui blutv muoveva i primi passi, D'agostino , secondo me, pensava che la direzione artistica Altieri , viste le battaglie condotte sulla radio, l'avrebbe data a lui(sai che guadagno , così oltre che la voce dovevamo pure vederlo!)ma così non fu e allora Filippo si vendicò.Da Questo e' chiaro che tipo è, avanzo ancora osando....non è che il bupn Vitale , come a lopy ........ o promesso il piano bar...alla Smaila,che serate.Ottavio pubblica e non lasciarti fermare.

    RispondiElimina
  17. D'agostino è cosa oramai risaputa da che parte sta, il punto è che non bisogna dargli credito. , prende spunto dall'ideologia di destra dell'intimidazione e della minaccia velata, il problema è perchè ha la polizia sotto la "radio", poi quale coraggio e quale verità dice?

    RispondiElimina
  18. D'Agostino quando dici qualcosa sulla parentopoli di policoro?

    RispondiElimina
  19. D'Agostino parlaci dlle tue denunce a Lopy e della querela di lopy a Te.Parlaci del processo sulla protezione civile e della pasta che invece di andare a finire ai poveracci se la pappa qualcun' altro. Tu che sei la voce della verità perche taci su parentopoli di Policoro?

    RispondiElimina
  20. perchè non pubblichi sprazzi di registrazione delle trasmissioni radiofoniche, cosi ci rinfreschi un po la memoria?
    grazie

    RispondiElimina
  21. non mi pubblichi più i commenti se li firmo Saviano?quello della trama su blutv e d'ag è anche mio solo che non essendo firmato l'hai pubblicato!L'altro invece no!

    RispondiElimina
  22. Caro frammartino perche' non inviti i tuoiamici ad andare sul sito di bierredue(www.bierredue.it),dove figura tutta la vera storia documentata della pubblicita mai pagata ?

    RispondiElimina
  23. Ma perchè non vai avanti e dici , che ti telefonai ti diedi il codice fiscale di altraagricoltura ed il numero di telefono del responsabile di Altraagricoltura.Sei stato contattato successivamente anche dal presidente dall'associazione. La Fattura non è mai pervenuta. Non è mai pervenuto nenche un sollecito per iscritto per il pagamento ne a me ne ad altragricoltura .Solo un evidente tentativo di sputtanameto per denigrarmi o per ricattarmi? . Tra l'altro io non sono ne iscritto ne un militate di altragricoltura , ho fatto solo da tramite tra te e l'associazione come ben sai bene, feci un'altra volta tra te e il partito e fosti regolarmente pagato dalla Rivelli. Comunque Deciderà il giudice sulle ragioni. Ciao ciao bello

    RispondiElimina
  24. D'Agostino ma perchè non parli di parentopoli di Policoro?
    E'normale per te che la cooperativa che vince l'appalto ha uno degli amministratori o socio lavoratore un parente stretto di un componente della commissione , ed è imparentata anche con il segretario di Lopatriello.E' solo coincidenza , come nelle asl anche la è stata una coincidenza. Forza D'Agostino siamo con te.

    RispondiElimina
  25. d'agostino chiedi a leone che è esperto di parentopoli perchè non denuncia tutto alle autorità preposte, perchè non va in Via Monte Bianco e non viene in radio a dire cosa ha fatto per l'asilo nido ????? perchè adesso non sbraita più in consiglio comunale, a pagnotta è pagnotta vero??? anni fa gridasti allo scandalo ma ti andò male adesso non gridi più ma ti andrà male lo stesso VERGOGNATI LEONE - D'AGOSTINO non puoi paragonarti nemmeno lontanamente ad ottavio che è una PERSONA ONESTA vergognati anche tu...

    RispondiElimina