giovedì 29 ottobre 2009

Disposto il Parziale dissequestro di Marinagri

La procura di Catanzaro ha disposto il dissequestro parziale di Marinagri.
Il dissequestro dalle prime notizie pervenuteci, riguarderebbe quelli di pertinenza all'Ittica Valdagri Spa, oltre cento ettari insieme con gli immobili, le attrezzature queste tra l'altro sembrerebbe pertinenze estranei ad ogni tipo di intervento urbanistico ed edilizio previsto dal Ppe a suo tempo oggetto di indagine da parte di De Magistris , di cui sia la cassazione che il tribunale del riesame si sono espressi , inoltre il provvedimento riguarderebbe il delfinario , il comparto G dove dovrebbe sorgere il campo da Golf , rimangono sotto sequestro comparti B-C-D la dove oggi vediamo gli interventi edilizi in stato avanzato.

13 commenti:

  1. forse, lo stato confusionario che la notizia Le ha causato ha peggiorato la Sua capacità di farsi comprendere scrivendo...temo che questo, sig. Frammartino, vada riscritto, faccia passare la rabbia personale e poi con calma potrà articolare pensieri e parole, sicuramente.

    RispondiElimina
  2. Guardi sono perfettamente tranquillo... mi è chiaro anche il provvedimento, che secondo la mia modesta opinione non da risposte alle questioni , che rimangono tutte in piedi
    PER
    quando riguarda il mio stile di scrittura era pessimo ieri , non poteva pretendere che migliorasse oggi per un post su Marinagri

    RispondiElimina
  3. sono contento per marinagri............... e comunque si scrive: "per quanto" non "per quando".

    RispondiElimina
  4. dobbiamo capire meglio cosa hanno dissequestrato, se hanno dissequestrato le aree non ancora edificate ma edificabili, vuol dire che il rischio di inondazione non c'è. Concordi Frammartino?

    RispondiElimina
  5. sembrerebbe che abbiano dissequestrato anche le aree edificabili non ancora edificate. Ipotizzo quindi che il gup esclude dopo l'otteperanza da parte di Marinagri delle prescrizioni fatte dall'autorità di Bacino la possibilità di innondazione.Presumo che per le aree edificate il gup sposi a questo punto la tesi della cassazione , ma questo va verificato nell'udienza del 20 novembre. Questo comunque non cambia la mia opinione sulla innondazione , oggi più di ieri , anche perchè in questi mesi tale ipotesi è stata confortata da alcuni professionisti ed un docente universitario da noi interpelati. Poi ci sono le questioni dei terreni, ed è alla firma del commissario dell'alsia una azione civile per la restituzione dei terreni , oltre a una indagine della corte dei conti per non parlare del ricorso in cassazione di un privato cittadino sul diritto di perequazione già notificato alla marinagri.
    Ottavio

    RispondiElimina
  6. Ma vi rendete conto che si sta parlando di OTTAVIO FRAMMARTINO?
    Caro Ottavio lascia stare la politica non è cosa tua. Gli elettori stessi parlano. Se un giorno un paese andasse nelle tu emani chiederei il ritiro di cittadinanza immediata.
    TACI PER FAVORE

    RispondiElimina
  7. Una voce fuori dal coro e dagli interessi.Uno che non si vende , uno indisponibile.Grazie

    RispondiElimina
  8. Non ti preoccupare , l'eventualità che Ottavio prenda il potere non si verificherà , e come i tempi di ritorno a 500 anni , ormai l'innondazione della schifezza nella politica è avvenuta , e sotto gli occhi di tutti , potrai mantenere senza timori la tua cittadinanza.

    RispondiElimina
  9. Sia quest'ultimo anonimo, sia Ottavio, scrivono inondazione con due n "innondazione" ... molto strano

    RispondiElimina
  10. quando scrivo io esce l'account come in questo commento

    RispondiElimina
  11. ma stai zitto!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. "esce l'account" se hai preventivamente effettuato l'accesso con password come al precedente tuo post. Non effettuando l'accesso con pass. puoi scrivere come un comune anonimo frequentatore del blog. Non siamo mica stupidi!

    RispondiElimina
  13. se non ci fosse Frammartino.. che barba, che noia, che barba...

    RispondiElimina