lunedì 19 ottobre 2009

Chiusi dai Nas , due Bar a Policoro


POLICORO, CHIUSI DUE LOCALI PUBBLICI
A seguito dell'intervento dei carabinieri del NAS di Potenza e dei colleghi della locale Compagnia Carabinieri, a Policoro (MT), sono stati chiusi, su ordinanza del sindaco, due bar. Così come accertato dai carabinieri nel corso di una mirata attività di controllo, svolta nel mese di luglio di quest'anno, i due esercizi pubblici, siti nella stessa strada, risultavano attivati in mancanza delle prescritte autorizzazioni amministrative per la somministrazione di bevande ed alimenti, con annesso trattenimento musicale. Non sono state riscontrate e contestate altre inadempienze. Valore delle attività stimato in 300.000 euro circa.
Questo blog è stato querelato dal Sindaco ( Lopatriello prima fanno uso della magistratura per azzittirci poi grida al lupo al lupo) perché tra l'altro sostenemmo che vi fu lo smembramento dell'ufficio licenze ed alcuni vigili erano stati redarguiti perché facevano il loro dovere..Oggi abbiamo la prova che quella tesi era giusta.

7 commenti:

  1. Se l'inosservanza delle leggi era stata constatata a luglio come mai i locali vengoni chiusi adesso?
    Non vorrei gufare sui ragazzi ma anche la legge non sempre fa il suo giusto corso, adesso è un periodo morto ........capito, mentre a luglio era un grosso problema la serrata forzata. Questo mi fa capire che infrangere la legge , con le giuste conoscenze si può. Per esempio un chiosco a mare è stato subito chiuso quest'estate perchè non era in regola, cosa devo pensare ...che il proprietario non era in regola con le licenze oppure con le conoscenze?

    RispondiElimina
  2. Quando tu quereli qualcuno é perché ti hanno voluto intimidire, quando qualcuno ti querela é perché ti vogliono intimidire. Cambia il soggetto ma per te il risultato é sempre lo stesso. Lopatriello ha fatto bene! del resto che c´entra quello che dici su sul fatto che la gente non segue le regole? Assolutamente niente come quasi tutte le cose che sostieni!

    RispondiElimina
  3. Dall'insediamento di questa amministrazione ,licenze e permessi vari sono stati rilasciati Alcune potrebbero rappresentare lo sdebtarsi di qualche fardello di voti altri invece, per non far torto a nessuno , concesse celermente. Quest'estate non ho visto nessuno fare controlli fonometrici e verificare che ad una certa ora i concerti live terminassero.Oramai siamo in una babilonia senza fine!

    RispondiElimina
  4. e policoro continua a morire! che brutta sensazione che avverto quando torno nella mia città!
    sempre peggio...tutto!

    RispondiElimina
  5. Sul quotidiano Lopatriello si è lamentato delle denunce che gli fanno , quando gli conviene lui ricorrere alle denunce Basta domandare a D'agostino e alle querele che lui ha avuto dal Sindaco

    RispondiElimina
  6. Non mi sono mai lamentato delle querele anzi ho sempre detto che gli eventuali processi li avrei trasmessi in rete. Lopatriello si è lamentato delle iniziative giudiziarie di altri, conseguenze delle sue denunce alla procura di Matera. Allora avevamo affermato che avremmo risposto con lo stesso metodo. L' intimidazione riguarda una certa radio ed un presunto debito di 120 E. non contratto dallo scrivente , con questo mezzuccio il tentativo di infangare la persona e no contestare legittimamente e duramente le idee e azioni . Ritenendo una condanna per calunnia sia grave, ho preso l'impegno che avrei lasciato qualsiasi incarico politico che ricopro in caso di una condanna definitiva. Questo per essere consequenziali alle battaglie che faccio , che un politico o chi fa politica deve essere senza macchia

    RispondiElimina
  7. Perché ti paragoni continuamente al sindaco di Policoro? Tu non rappresenti niente, solo te stesso, lui rappresenta la cittá... hai voglia a scrivere tu ed i tuoi amici la realtá é proprio questa. Immagina se uno del pdl facesse un blog ... quanti visitatori e quanti commenti diffamatori fini a se stessi si potrebbero fare. La differenza é solo nella qualitá delle persone! Del resto parli di persone che hanno sfondato nella vita a prescindere dalla politica (Lopatriello, Leone, Ierone, ecc.ec.) Tu? Pretendi di metterti a loro pari? Giustamente nessuno ti risponde, a parte i tuoi amici com´é ovvio. Mi sa che per te nemmeno la scorciatoia della politica avrá effetto per sfondare ...

    RispondiElimina