lunedì 21 settembre 2009

Policoro: Mentre l'asilo rimane chiuso i nostri lettori si domandano:



Caro vicesindaco quando aprirà l'asilo?

è vero che avete stornato fondi del bilancio destinati per le attrezzature dell'asilo per altre esigenze?

Se si, cosa ne avete fatto?

Risulta veritiero quello che afferma il consigliere di maggioranza Vigorito che il progetto di finanzi amento dell' 'asilo comunale è opera della giunta di Serafno Di Sanza ?

Se si perché all'incontro con le famiglie se ne è attribuito i meriti ?

Risulta vero che ad oggi non vi sono tutti i pareri di conformità dell'asilo ?

se si , quali sono i problemi perché l'ufficio tecnico non rilascia tali pareri?

E vero che lei ha affermato che l'appalto andava fatto anche per migliorare la professionalità delle maestre?

Se si , In quale voce di questo appalto fatto da lei , garantisce il requisito della professionalità?

Pensa davvero che la volontà politica della sua amministrazione con quest'appalto è quello di dare la possibilità alle cooperative di "fare impresa"?

alla domanda pertinente di questo Blog , e ai bambini chi pensa , cosa risponde ?

____________________________________________________________________________________


Una domanda al vice leone, ma il bando approvato dalla giunta, prima di essere modificato in corso di appalto, rispettava al legge regionale? NO!
Un'altra domanda, come mai il presidente della commissione esaminatrice è il dirigente del 2° settore ( Ragioneria) e non il dirigente del 1° ( Servizi sociali)??????
Ancora una domanda, IL PIANO SOCIO ASSISTENZIALE è LEGGE REGIONALE? SI!
ANCORA, se un comune aderisce al Piano socio assistenziale della regione e ne è capofila nell'area del basso sinni è tenuto dal punto di vista dell'etica ammnistrativa al rispetto delle norme in esso contenute?
----------------------------------------------------------------------------
Come al solito chi scrive sul blog in difesa di politici, se non sono proprio i politici, è capace di spostare l'attenzione dai contenuti in discussione. In tanto il piano socioassistenziale ( il piano sociale è un'altra cosa, è una legge regionale che regolamenta tutti i servizi territoriali e quindi anche il rapporto utenza/operatori, inoltre in discussione è la legittimità del bando, basta leggerlo per capire i grossolani errori fatti per risparmiare, non è legittimo il 45% di ribasso, non si può speculare sui servizi alle persone, l'ente deve risparmiare su pubblicità, verde, ma non sui servizi.E' da questo che si legge la sensibilità di un'amministrazione comunale, finiamola di pensare il dott. Leone il paladino dei deboli, non è più così...vuole potere e gestione...sono comodi i conteitori vuoti per poterli riempire ad uso politico.

44 commenti:

  1. Leone, amministratore arrogante.....

    RispondiElimina
  2. leone è solo una persona malata di protagonismo...è venuto al comune di policoro per fare giustizialismo verso chi non la pensa come lui (e per fortuna sono tantissimi) ....chissà perchè è stato cacciato da Monte e chissà perchè è stato già cacciato una volta dal comuene di policoro meditate gente meditate

    RispondiElimina
  3. Vergogna leone e tu saresti il pulito della politica con l'asilo ancora chiuso e con famiglie senza lavoro??? quanto sei meschino e falso ormai la tua maschera è caduta BRAVO OTTAVIO FRAMMARTINO che metti in evidenza il marciume politico dell'aattuale amministrazione. Continua così ottavio sei unico e pulito

    RispondiElimina
  4. Al caro moralista, sua eccellenza il vice sindaco leone, vorrei evidenziare il fatto che invece di rispondere alle questioni di merito si è prodotto in un gratuito tentativo di delegittimare l'azione del consigliere labriola, andando a scomodare la moglie, cosa di cattivo gusto. Proporrei un'azione di indagine sugli interessi, eventuali, di tutti gli amministratori, evitando di assegnare tale attività di indagine ai soliti.

    RispondiElimina
  5. asserore leone ricordati che comunque andranno le cose , hai fatto perdere un mese di stipendio a dieci persone, se questo ti può bastare,

    RispondiElimina
  6. ci avevano detto che l'asilo avrebbe aperto il 15 settembre ma siamo al 21 settembre e l'immobile e tutto un cantiere

    RispondiElimina
  7. Più che leone sei uno ..... che con la scusa di aiutare i deboli pensi a far fare soldi alla .......sei vile perchè dici di fare del bene quando non sei altro che un RANCOROSO, povero te d'ora in poi ti renderemo la vita politicamente molto difficile garantito. Frammartino non lo censurare per favore non fare il gioco di questo poveretto che usa la politica per fare danni a Policoro Pubblica il commento non fare il loro sporco gioco (ci sarà pure un motivo perchè lo hanno cacciato da montescaglioso) ..Ottavio sii UOMO pubblicalo GRAZIE - VIVA POLICORO

    RispondiElimina
  8. Via lo straniero. Policoro ai policoresi!

    RispondiElimina
  9. Oggi assegneranno la gara e ne vedremo delle belle, considerato che quanto denunciato sarà giudicato da orgnai terzi. Caro Leone chi la fa l'aspetti!!!!!!

    Scommettiamo che a vincere sarà il consorzio Città Essenziale?

    RispondiElimina
  10. Ottavio, indaga chi sono questi della cooperatica PUZZLE di Matera?.... Ma non saranno mica vicini al centro destra materano??????? Mi sbaglio???????

    Policoro ai policoresi!!!!!!!!!!!!!

    Ci vogliono colonizzare!!!!!!!!!!!

    E Lopatriello che AMA POLICORO XCHE' STA IN SILENZIO????????????

    Vi diremo prossimamente il perche'.....

    RispondiElimina
  11. Ottavio, ma è vero che ci sono indagini in corso che interessano il comune e che le indagini sono attestate al Commissariato di Scanzano dove presta servizio l?ispettore leone, fratello dell'Assessore leone??????????

    Se fosse vero non sarebbe un caso di chiara incompatibilità ambientale???????????? Spero di nò!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Eccolo l'ex ASSESS'ORO disoccupato,
    ha trovato chi lo sostiene.
    Forse non ha dimenticato il bando della mensa fatto e rifatto dalla precedente amministrazione.
    Adesso non sa cosa fare e perde tempo sui marciapiedi e nei bar a fare chiacchiere a vuoto.
    Ottavio continua le tue battaglie come hai sempre fatto, questo sembra che ti sostiene ma in effetti cerca chi lo sostiene...
    anche nel PD ormai lo cacano in pochi.

    RispondiElimina
  13. SECONDA PUNTATA.
    Oggi si aprono le buste, relative alle offerte economiche, della gara per l'affidamento dell'Asilo Nido e tutto avverrà secondo copione!

    L'unica cooperativa di policoro, con esperienza decennale, sarà esclusa dalla gara, senza che le motivazione vengano rese pubbliche, in sede di gara!!!!!!!

    Siamo in Italia o siamo in Cile? E' una domanda che dobbiamo incominciare a porci, atteso che le regole democratiche vengono così platelmente disattese!!!!


    VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. carissimo ass. leone hai ottenuto quello che volevi, la tua coop. ha vinto la gara con il 37% di ribasso, mi domando : la commissione ha ritenuto opportuno assegnare una tale fornitura con un ribasso del genere, adesso mi ridomando come pagheranno le operatrici , risposta sottopagandoli , risultato il comune di policoro ha appaltato un lavoro che induce alla sottopaga dei lavoratori . Tutto questo il Dipartimento Provinciale del Lavoro lo sa?

    RispondiElimina
  15. SI AGGIUDICA LA GARA PER LA GESTIONE DELL'ASILO NIDO, LA COOP. PUZZLE di MATERA ,che non ha MAI GESTITO UN ASILO NIDO, SECONDO I BEN INFORMATI MATERANI, CON IL 37% DI RIBASSO......

    MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!!!!

    UNA CHICCA IL SINDACO CHE IRONIZZA SULLA STANZA UTILIZZATA PER LA GARA, NON FA NIENTE PER EVITARE L'ENNESIMA CADUTA DI STILE!!!!!!!


    MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!

    MA E' VERO CHE QUESTA COOPERATIVA E' LEGATA DAL PUNTO DI VISTA "AFFETTIVO", NEL SENSO POLITICO........AD UN CERTO ASSESSORE?????????????????????

    MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. che bel colpo mancino ass. leone hai ottenuto quello che volevi, sicuramente questa notte dormirai, dieci persone forse avranno gli incubi perchè forse domani non potranno neanche mangiare.

    RispondiElimina
  17. incubi? non abbiamo dormito affatto! grazie assesore per la sensibilita'.hai dimostrato come si promuovono le risorse del territorio,con coop di fuori.ti ricordo che quando siamo entrate c'erano 20 bimbi oggi lasciamo alla nuova coop 57 bimbi.pensaci!da oggi saremo +10 con +10 anni di lavoro che NOI abbiamo dato alla comunita' di policoro.una delle operatrici.

    RispondiElimina
  18. ma xchè non te ne torni a montescaglioso.

    RispondiElimina
  19. e adesso la nuova coop. che gestirà l'asilo nido come pagherà i dipendenti con un ribasso del 37% sottopagandoli o prendendo del personale non idoneo, genitori prima di consegnare i vs figli all'asilo garantitevi che le operatrici siano con i dovuti requisiti. comunque grazie di tutto questo ass. leone sei stato un grande anche nel togliere il lavoro a 10 famiglie .

    RispondiElimina
  20. L'Assessore Leone per festeggiare, si è dato un periodo di relax, in mezzo a montagne e radure per la su apassione di sempre, la caccia, alla faccia dei bambini di policoro che non hanno ancora l'asilo nido e dei genitori che sono costretti a fare i salti mortali.

    Il tutto per un puro capriccio di bambino neonato.......!!!!!!!

    VERGOGNA, ASSESSORE.

    RispondiElimina
  21. L'assessore, invece di pensare ai suoi doveri isituzionali pensa alla caccia! Bravi i policoresi che l'hanno votato....

    RispondiElimina
  22. veramente non finisce qui sarà un polverone nazionale e se occorre faremo intervenire anche le tv nazionali.

    RispondiElimina
  23. il 37% si annulla con una revisione di qua e una svista di la
    e bmbini crescono non obesi e sani perchè devono mangiare poco e bene OK?

    RispondiElimina
  24. Che vergogna!!!!!!! L'ASsessore leone combina tutto questo casino e poi se ne va in vacanza per cacciare..........!!!!!!

    RispondiElimina
  25. Almeno questa vicenda ha posto la parola fine alla favola del moralista di turno!!!!!!!

    Leone non potrà più vantare alta morale etica pubblica ineccepibile!!!!!!!!!

    SEI UN COMUNE MORTALE!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. lopatriello se tu ti candidi alle regionali e verrai eletto il comune verra sorretto da leone , questo e quello ke pensi ,allora rifletti e fai qualche cosa, tutto questo nelle campagne elettorali usciranno, io non mi sono vergognato di aver votato lopatriello e leone ma adesso ho un ripensamento e se dovessi ritornare indietro non lo rifarei neanche con tutti l'oro del mondo.
    adeso vi dovreste vergognare voi ...................

    RispondiElimina
  27. Andate a cacciare tutti!......

    VERGOGNATEVI!!!!!!!
    PERCHE' I CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA NON PARLANO, EPPURE LI ABBIAMO VOTATI!!!!!!!!!!

    LAVORATRICI DISOCCUPATE.

    LA PROSSIMA VOLTA VOTEREMO LABRIOLA

    RispondiElimina
  28. finalmente è caduta la mschera di questo pseudo paladino dei poveri ma fatemi il piacere è solo un montato di testa che non esitat a denunciare i suoi se non l'assecondano nelle sue bizze chiedete perchè è stato cacciato da monte

    RispondiElimina
  29. Assessore Leone fare L'amministratore non ti si confà...Fai il pediatra.. li sei il max...Sei stato una grande delusione... una tua ex ammiratrice che ti stimava e ti voleva bene..

    RispondiElimina
  30. Ragazzi della sinistra pensate bene chi candidare a sindaco nelle prossime amministrative....Una persona seria e autorevole..vicino alla giustizia e alla sensibilità...Labriola è un bravo ragazzo ma non è ben visto...può fare altro..non diamola vinta a questi pezzi di...

    RispondiElimina
  31. Leone sei stato una delusione totale vedere una parente ex educatrice dell'asilo nido piangere non è stato una cosa bella la mia famiglia ti ha votato , "mio figlio mi dice ma che razza di persona ai fatto votare uno che fa piangere le mamme non è uno normale"
    Queste sono parole di un ragazzo di appena 9 anni.
    Spero che questo commento non venga censurato grazie.

    RispondiElimina
  32. DA FAR DABBRIVIDIRE E DA RIFLETTERE.

    RispondiElimina
  33. 3 ottobre, asilo chiuso.

    VERGOGNA

    RispondiElimina
  34. Non credete al sindaco che fa il pilato. Capirete quando pubblicheremo l'elenco delle nuove operatrici, altro che gara pubblica. E' una pura lottizzaziione politica, alla faccia di dieci operatrici che da dieci anni hanno lavorato, dando onore e decoro alla nostra comunità!

    LOPATRIELLO e LEONE,

    VERGOGNA!!!!!

    RispondiElimina
  35. RAGAZZIiiiiiiii Facciamo qualcosa...Non diamola vinta a questi pezzi di...

    RispondiElimina
  36. Non Capisco perchè Il dot.Leone ha fatto tutto questo..mia mamma piange tutti i giorni..per colpa sua..

    RispondiElimina
  37. Città Essenziale, Genesis, Albero azzurro, vi dicono qualcosa?

    Tenete a mente queste sigle e poi capirete.......da

    RispondiElimina
  38. 6 ottobre, asilo nido chiuso

    VERGOGNA

    RispondiElimina
  39. ma questi ancora devono iniziare già si azzuffano per strada , e vogliono gestire un asilo nido.

    RispondiElimina
  40. Non andate a cercare sempre il pelo nell'uovo,siete assurdi! Io sono di sinistra ma queste cose non le condivido.State parlando di queste nuove operatrici come se fossero dei mostri!Vediamo quello che succederà e come gestiranno la cosa...solo allora potremo parlare!

    RispondiElimina
  41. sei uno di sinistra e allora dovresti sapere come il lavoro va tutelato , sei solo un finto sinistroide che ha qualche parente ventenne che deve lavorare all'asilo

    RispondiElimina
  42. non si cerca il pelo nell'uovo.io penso che se il nido non fosse cresciuto nessuno ora ci avrebbe messo gli occhi a dosso.alla faccia di chi ha fatto tanti sacrifici da mal pagati a struttura non a norma e senza i dovuti strumenti didattici.

    RispondiElimina
  43. sei di sinistra e non dovresti assecondare le porcherie, se lo fai non sei di sinistra ma della pagnotta!

    RispondiElimina