giovedì 2 luglio 2009
Policoro: chiesto il rinvio a giudizio per Marinagri
La Procura di Catanzaro, nell'ambito del procedimento Toghe Lucane, ha chiesto il rinvio a giudizio dei titolari del villaggio turistico Marinagri di Policoro (Matera), Vincenzo e Marco Vitale. Oltre che per loro e' stato chiesto al gip il rinvio a giudizio anche di Nicolino Lopatriello, sindaco di Policoro, e di Felice Viceconte, dirigente del settore urbanistica dello stesso Comune. Gli atti sono gia' stati trasmessi al gip. I quattro sono accusati di truffa aggravata e di violazioni al Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Una domanda, ma ora chi dovrà approvare la pratica di sanatoria di Marinagri? Viceconte sul quale pende una richiesta di rinvio a giudizio? Quale imparzialità potrà garantire il dirigente del 3 settore? Sarà simpatico vedere come andrà a finire!
RispondiEliminama di cosa è contento Loptriello se è stato rinviato a giudizio?
RispondiEliminaSecondo me sono gia falliti
RispondiEliminaThe end 2
RispondiEliminaIn effetti nè Viceconte, ne tantomeno Lopatriello potranno approvare la sanatoria
RispondiEliminaQualcuno sa come potra andare a finire?
I giornali hanno riferito che secondo la Procura di Catanzaro a Marinagri non ci sarebbe rischio di esondazione del F. Agri.
RispondiEliminaSecondo i consulenti di De Magistris il rischio c'è, secondo invece lo studio dei docenti dell'Unibas, consulenti dell'Autorità di Bacino, questo rischio non c'è.
A questo punto, visti i contrapposti pareri e visto che è in gioco il problema dell'incolumità pubblica, la prima doverosa cosa da fare è rendere pubblico lo studio dei docenti dell'Unibas.
meno male che c'è Mastrosimone
RispondiElimina