giovedì 7 maggio 2009

Oggi sentenza del tribunale riesame sul parziale dissequestro Marinagri

Si attende per oggi la sentenza del tribunale del riesame sul parziale dissequestro avanzata dai legali della società.

9 commenti:

  1. sperimo che ci sia il dissequestro perchè altrimenti sarà una sconfitta per tutti..........

    RispondiElimina
  2. CAPIRAI ADESSO CHE CAPORETTO RAPPRESENTEREBBE IL BLOCCO DI MARINAGRI! IO SONO CURIOSO DI VEDERE CHI LAVORERA' .....VOI SOSTENETE CHE PORTA SVILUPPO, IO LA PENSO IN MANERA DIVERSA ,

    RispondiElimina
  3. non sono di policoro, ma sono uno dei tanti che crede in Policoro e nel suo sviluppo turistico.
    Sono di Bari e sono un imprenditore edile- Ho acquistato un paio di anni fa dei lotti a policoro Lido e dopo il sequestro di Marinagri mi sono fermato e non ho continuato ad inguaiarmi.
    IO ASPETTO IL DISSEQUESTRO DI MARINAGRI x cominciare a costruire ben 55 villette e facendo lavorare gente del posto per circa tre anni.
    Ora chiedo a tale Saviano xchè x lui marinagri NON PORTA SVILUPPO
    SAREI CURIOSO DI SAPERE E COME ME PENSO TANTI ALTRI
    ANTONIO CAPONIO

    RispondiElimina
  4. darai lavoro per tre anni e poi? Di villaggi aperti con il miraggio dello sviluppo e dell'occupazion ne abbiam visti tanti e Scanzano per esempio ne è la testimonianza, tanto lavoro e zero soldi. In un futuro sempre più precario serve poco qualche benefattore. Questa terra ha bisogno di una stabilità .(economica, perchè marinagri nenche stabilità fisica può dare visto che è stata costruita in una zona a rischio )
    nella classica logica imprenditoriale lei li vede un vantaggio ma i retroscena sono più dei vantaggi!

    RispondiElimina
  5. Benitopubblico n°1domenica, 10 maggio, 2009

    Caro imprenditore credo che saviano le abbia ampiamente illustrato qual'è la situazione in Basilicata. Io concordo. I policoresi credono che marinagri rappresenti , ad ultimazione , una zona franca, invece non sarà cosi'. Pensano che potranno andarci a passare 1 pò del loro tempo libero ,a prendere un gelato , ribadisco non sarà così. Sarà una cittadella borghese iper blindata ove accederanno solo i più. Poi visto che il dott. vitale dice di impiegare solo manodopera locale...chi serve la ? Dal momento che è chiusa perchè non dice di che professionalità ha bisogno in modo che la gente si attrezzi per l'occorrenza. Quest cose sono difficili da spiegare a un imprenditore...edile poi. Per voi l'importante è costruire e vendere! per noi è campare a luino preferibilmente e non tre anni!

    RispondiElimina
  6. Si, in effetti darò lavoro per tre anni.
    Sarei curioso di sapere che lavoro fa Lei e come contribuisce all'economia di Policoro.
    E qui chiudo la corrispondenza poichè non altro tempo da sprecare.-
    La saluto
    Antonio Capoinio

    RispondiElimina
  7. Sarebbe proprio curioso dapere questo saviano abusivi oltre a dire no cosa sa fare di positivo per la nostra comunitá e quali dovrebbero essere le possibili vie di sviluppo, dire sempre e solo no é di per sé noioso ed inutile, oltre che incomprensibile.

    RispondiElimina
  8. sfruttare senza cambiare distruggendo la natura. C'è il bosco ambitato da animali rari, abbiamo il mare(lestrutture che ci sono bastano)

    RispondiElimina
  9. Si può definire "struttura" un corpo che, durante tutto il periodo della sua vita utile, per assicurare i livelli prestazionali prefissati, è destinato ad essere soggetto ad un sistema di forze, in equlibrio fra loro, ma applicate in punti diversi.
    QUESTO E' IL VERO SIGNIFICATO DI "Struttura". Pertanto , visto che in questo blog non si pubblica quello che scrivo sul nuovo pergolato appena installato sulla piazza centrale del lungomare abbia almeno la onesta' intellettuale di stare al gioco e di accettare la realtà dei fatti.-
    Policoro ha bisogno di strutture e non di barracche con tanto di amianto....ma come si fa dico io nel 2010 bah!!!!
    E poi chi ha parlato di cambiare il mare e/o il bosco...ci mancherebbe altro... io parlo dei lidiiiiiiiiiiii...di aperture di lidi decenti...di completamento della Piazza Centrale del lungomare...Svegliatevi che il treno è gia passato, ma fate ancora in tempo e prenderlo dalla prossima fermata...altrimenti si allontanerà talmente tanto che poi ...ADDIO!!!
    Ti saluto

    RispondiElimina