giovedì 9 aprile 2009

Querelati.

Siamo stati querelati dal Magnifico per due articoli che sembrerebbero apparsi su questo blog .
Intanto prendiamo atto con soddisfazione , che ha raccolto il nostro invito, quello che le denunce le faccia con i soldi suoi e non come fece altre volte utilizzando i soldi del comune , querele che allora furono archiviate. Per quando ci riguarda fino adesso ci siamo limitati a denunciare i fatti solo dialetticamente e senza mai oltrepassare tale limiti. Ma adesso un po' per difenderci da queste querele e un perché ha cominciato lui , nasce su questo blog una nuova rubrica "Adesso querelaci" dove segnaleremo alla magistratura con formale denuncia tutte le vicende che riteniamo degni di un approfondimento da parte degli investigatori e della corte dei corti. Noi non volevamo arrivare a tanto , ma se queste querele sono un messaggio per intimidirci, non possiamo che rispondere rilanciando la sfida. Sulle querele ricevute vi terremo aggiornati , visto che siamo ad una prima fase di indagine da parte del PM . E se vi sarà un rinvio a giudizio chiederemo che il processo venga ripreso e lo trasmetteremo via internet.
Vorremo che tale decisione la prendesse anche Lopatriello , facendo riprendere i processi dove lui è coinvolto, che noi saremo lieti di trasmettere GRATUITAMENTE , cominciando dal rinvio a giudizio sulla protezione civile, dove si ipotizza addirittura che la pasta donata dalla gente da destinare ai poveri , abbia preso altri lidi. Vergogna Vergogna Vergogna Vergogna.....................
Per noi sia la Terra che la giustizia devono tornare al POPOLO

9 commenti:

  1. La pasta dei poveri? VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. per imporre la loro idea e scoragiare gli audaci e coloro che credono nella giustizia si usano tutti i mezzi.
    querelateci.........vuoi vedere che non possiamo decidere i nostri soldi quando e come devono essere utilizzati.

    COLLETTIVO LAVORATORI EMIGRATI

    RispondiElimina
  3. ricordo l'episodio della pasta..
    acquistai all'epoca uan certa quanttà di pasta e nel porgerla agli addetti alla protezione civile fuori dal negozio...vedendo le loro faccie..e individuandone le persone..mi sono immediatamente pentita!!!
    siamo con te...al giorno d'oggi essere querelati dal pesonaggi di quel calibro è quasi una certificazione di buona informazione

    RispondiElimina
  4. ricordati solo che il popolo non lo rappresenti tu... spengo per sempre questo blog inutile, rancoroso che al di là di bassa demagogia non produce niente di utile per nessuno.

    RispondiElimina
  5. Quando non ti conviene i commenti non li pubblichi? Hai ragione è difficile sopravvivere per uno che non ha niente da dire!

    RispondiElimina
  6. meglio tacere che sparare cazzate!

    RispondiElimina
  7. Chi rappresenta il popolo non è in discussione: il vero appresentante è il magnifico siete daccordo? Allora non vi lamentate quann facimm figur e merd er colpa sua. Se l'anonimo non visita il blog a noi ce ne fotte poco!

    RispondiElimina