giovedì 9 aprile 2009

Policoro :per 65 mila euro avremo la tv anche al cesso

Family TV

In un mondo in cui l’informazione cresce e si trasforma in velocità della luce , family TV e Lopy si incontrano e decidono di dar corpo ad una idea innovativa che è quella di costruire un media, avente come destinazione finale la Famiglia , quale non si capisce bene, qualcuno dice di un poliziotto qualcun altro quello di un consigliere nessuno esclude che le due cose coincidano, ma noi rimaniamo ai fatti e non al pettegolezzo. I fatti:
il management della FAMILY tv di Atella (PZ) incontra una settimana fa, in pompa magna, nella sala del sindaco intorno al nuovo tavolo che ci è costato ( perché paghiamo sempre noi) si dice circa 3500 mila euro, posto sui tappeti persiani costatoci 4500 cada uno (visto che ne abbiamo acquistato due) il dirigente del settore economico Ivan Vitale, il direttore generale, Ass. Att. Produtt. Trupo , all’ ambiente Lasaponara e sempreverde Siepe per illustrare il progetto Famyli TV per Policoro , addirittura con la presenza di una interprete brasiliana affinché traducesse in simultanea in portoghese, si dice per dare all’incontro un tono Internazionale. Il sindaco è assente, lui ha già dato ok , proprio per questo l’incontro sembra una formalità. Il progetto o i progetti sono: degli appuntamenti settimanali da trasmettere sul satellite che parlano dell’artigianato della cultura del nostro comune, con puntate tematiche sugli eventi del comune come le feste patronali ed il cinquantenario e i discorsi commemorativi del magnifico. L’altra proposta è la Tv interattiva , in poche parole potremo vedere e leggere tutto le magnificenze del lopy e la sua amministrazione in maxischermo sia all’entrata del comune che all’uscita, addirittura ci ritroveremo con gli schermi di family tv anche nel cesso del comune per non perderci neanche per un momento gli eventi della nostra amministrazione, il tutto si ipotizza per la modica cifra che parte da 65 mila a 135 mila euro , soldi tutte maledettamente sudate da noi. Policoro finalmente sarà sul satellite. Il cast sarà di levatura internazionale , anzi sudamericano, per un messaggio di promozione del territorio che possiamo stare tranquilli non sarà rivolto solo alla Romania ma anche al Brasile e all’ Ecuador. Ma l’incontro non si è concluso in modo positivo, perché così come raccontatoci da alcuni , le facce dei manager e dell’ interprete brasiliana all’uscita dal comune erano abbastanza attapirati. Ma Lopy è deciso, si è impegnato e lo farà .
PS. All’opposizione : devono assolutamente impegnarsi che questo ulteriore sperpero di denaro non venga consumata per la megalomania di questo sindaco, anche facendo se necessario le barricate sul comune. Per quando ci riguarda , se Lopy insisterà ad attuare questo progetto oltre ad informare l’opinione pubblica ,ci attiveremo ad inoltrare una denuncia dettagliata al ministero degli Interni.
Dimenticavo Lopy Vergogna, Vergogna, Vergogna

20 commenti:

  1. non bastano i giornali! almeno li immagginavamo le scene adesso li vediamo sai che risate!Che siepe c'era questo era scontato!

    RispondiElimina
  2. Hai scritto che la Regione non sprecava i soldi nostri per andare in Australia perchè faceva promozione turistica ... un paese di 20 milioni di abitanti a 24 ore di volo da Roma!!!! Non sei credibile neanche un pò! A proposito, Di Sanza disse sul palco rivolgendosi a te che "di te si occuperà la magistratura" ... puoi dire cosa è successo dopo? Perchè tutti ci siamo accorti che il tuo atteggiamento nei suoi confronti è umilmente cambiato... hai da dire qualcosa?

    RispondiElimina
  3. CARO FRAMMARTINO COME MAI I NATI IN ETIOPIA POSSONO PARLARE BENE L'ITALIANO E QUELLI NATI IN BRASILE NO? NON è DISCRIMIN AZIONE QUESTA?

    RispondiElimina
  4. Se è vero quello che scrivi è assurdo

    RispondiElimina
  5. Le bugie Lopatriello le sa dire vedi la finta laurea, ma la pasta ai poveri cosa c'entra?
    Facci capire

    RispondiElimina
  6. Nome di un consigliere (censurato)SEI CONENTO ADESSO CHE NE VA' DI MEZZO TUTTA L'AMMNISTRAZIONE PER 300/400,00 EURO AL MESE CHE AVREBBERODOVUTO DARE A TUA....... Censurato.

    RispondiElimina
  7. censurato se LO ARRESTANO POI VOGLIO VEDERE SE ENZO VITALE FARA' MANIFESTAZIONI PER FARLO USCIRE.

    RispondiElimina
  8. Che vergogna!!!!! La tv per prendere per il culo la gente che fa i sacrifici per andare avanti!!!! Frammartino pubblica le visure camerali, storiche, della SERI ART o giu' di lì!!!!!!!!!!!!!Gazie

    RispondiElimina
  9. Lavati la bocca e...non solo, prima di parlare degli altri. Ma poi perchè continui a dire stupidaggini? Sei proprio un "essere" povero dentro!
    Però hai di positivo che ti diverti con poco, tu ed i tuoi adepti. Sei un caso unico. Poi additi gli altri accusandoli di "megalomania"...Ma se continui a scrivere menzogne che puntualmente leggi tu ed i 100 e rotti che t'hanno votato!? Facci il piacere...taci che fai un gran bene anche alla tua specie. Hai perso un'altra occasione per evitare di offendere l'intelligenza delle persone! Vergognati veramente!!!

    RispondiElimina
  10. Noto con piacere che anche tu che non mi hai votato mi leggi.
    Il centinaio che leggono questo blog, il mese scorso sono stati 1500 visitatori unici, non male per uno che dice stupidaggini.

    RispondiElimina
  11. Certo! Non si può iniziare sempre la giornata ascoltando fatti di cronaca, allora mi faccio 4 risate vedendo le stupidaggini che scrivi e siccome c'è sempre più gente che ha voglia di tornare a ridere, fa come me. Non sei nessuno, ed è bene che te lo metti in testa...
    Siamo nel paese dove "anche i pidocchi hanno la tosse", ma prima o poi, anche "i pidocchi" finiscono per essere schiacciati...
    La libertà di stampa e di pensiero sono diritti sacrosanti, ma ci vuole almeno un minimo di cognizione e di buon senso per ciò che si va in giro a guaire come un cane sciolto, e tu....sei l'antitesi della prima parte del periodo!

    RispondiElimina
  12. lopatriello leader pdl , ma anche leader udc ma anche leader adc e perchè no?leader casa dei moderati e leader città nuova.Il solo unico leader, frammartino di sanza imparate da lui che tutto puote

    RispondiElimina
  13. Beate a te che queste cose ti fanno ridere, a noi viene da piangere, un altro viaggio a Banesti, e non si può che Frammartino se l’inventato visto che pubblica la delibera. Le motivazioni poi fanno ridere, lui è anche sovrintendente dei beni archeologici tanto da arrogarsi il diritto di decidere come organizzare una mostra di archeologia con pezzi del museo. Incompetente e Bugiardo

    RispondiElimina
  14. loopy è tutto. comunque credo di sapere chi si nasconde dietro gli attacchi a Frammartino. Qualche penna bagnata......non fermarti Ottavio

    RispondiElimina
  15. BRAVO OTTAVIO SONO UN GRANDE SOSTENITORE DEL PDL CONTINUA COSI' VEDRAI CHE LI AIUTI A SBAGLIARE MENO ALLA FINE TI DEVONO RINGRAZIARE SEI L'UNICO A FARE OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA E A CREARE LA PAURA DELL'ANNUNCIO QUINDI CHI TI TEME NON SBAGLIA GRAZIE. GRAZIE.GRAZIE. PERO' OTTAVIO TUTTO PUOI DIRE MA LONESTA' DEGLI ASSESSORI E' INDISCUTIBILE DIAMO A CESARE CIO' CHE E' DI CESARE.

    RispondiElimina
  16. FRAMMARTINO, pERCHE' NON PUBBLICHI LA RICHIESTA DI DIMISSIONI DI LEONE CHE STA ZITTO!! DETERMINA DI AFFIDAMENTO INCARICO ALLA FIGLIA DI (nome di un assessore censurato dal blog)!!!!! DIMENTICAVO, HA POCO TEMPO PER PENSARE A QUESTE SCIOCCHEZZE!!!!!! LUI E' UN MORALISTA CONVINTO!!!!!! L'ETICA PER LUI E' LA LEGGE!!!! MA VA, DIMETTITI CHE E' MEGLIO!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. CITTA' NUOVA SMETTILA DI SCRIVERE SUL BLOG LO SANNO TUTTI CHE SIETE VOI CHE SCRIVETE VERGOGNATEVI.

    RispondiElimina
  18. come mai Lopatriello è sempre assente negli incontri decisivi? Ve lo siete mai chiesto?Concede il comune ai neofasciti (di cui lui si vanta di essere dentro) e non c'è, fanno 1 incontro sulla tv e lui non c'è. Qualcosa cè di sicuro.......ma sotto però!

    RispondiElimina
  19. Satellite? Ma che cavolo dici? Interprete? Ma che cavolo dici.
    Caro signmor Frammartino, prima di dire cavolate per attirare gente (ormai sempre minore data la crescità di intelletto da parte della popoazione) rifletta e si informi bene.
    Ora la smetta di dire cavolate e pensi a fare il suo vero lavoro.

    RispondiElimina