sabato 28 marzo 2009

LA VICENDA DI MARINAGRI SEGNALATA AL CAPO DELLO STATO

27/03/2009 17.49.36
[Basilicata]
La vicenda di Marinagri di Policoro è stata segnalata al Presidente della Repubblica dal presidente della società Vincenzo Vitale con una lettera nella quale si ripercorrono le varie fasi giudiziarie e si chiede un autorevole intervento.(basilicatanet)
allegati: la lettera al presidente della repubblica
http://www.basilicatanet.it/news/allegati/719034_Marinagri.pdf

12 commenti:

  1. dopo Napolitano , c'è il Papa magari aspettiamo dopo pasqua così accompagnamo la lettera con un cesto di primizie, dopo il Papa c'è San Gennaro e dopo........andra' abbattuta.
    mi auguro ottavio che tu voglia pubblicare questo commento anche se sai che i Vitale non gradiscono i miei commenti.cambio il nome?nooooo

    RispondiElimina
  2. oh san giorgio napolitano tu che innalzi le gesta eroiche della resistenza fa si che dai rovi e sterpaglie , con una flora e fauna da proteggere, possa riemergere la tanto contesa marinagri. Del resto gli animali possono traslocae, le piene investire altri territori. fa si caro presidente che quest'opera progettata da anni , con il sudre della fronte , degli altri , possa ospitare illusti magnati e vip, visto he ci sei, se non ti è tanto disturbo, fai costruire un aepeoporto così i turisti potranno riempire più agevolmente le mie tasche , in barba a questi comunisti.
    giorgio pensaci tu!
    io credo che si faceva prima ad interpellare Vendola per farsi dire la ditta che ha demolito punta perotti:)

    RispondiElimina
  3. tra i 3 contendenti chi è risultato essere il leader del pdl a Policoro? nicola lopatriello , lopatriello nicola o il magnifico?
    è molto deluso il fatto che nel tuo sondaggio hai escluso il dott. nicolino lopatriello.....eh eh eh eh non si fa mica così. o so che tu patteggi per uno dei tre e hai voluto esludere il più forte, non si fa così

    RispondiElimina
  4. un amico di savianodomenica, 29 marzo, 2009

    avete letto la lettera del presidente di marinagri???????
    per lui contano solo le sue di credenziali e quelle delle 476 maestranze e scredita tutti dall'icaricato di demagistris a chi si si è scagliato in questi anni contro di lui, non faccio nome altrimenti mi censurano. Poi la sparata grossa! cosa farebbe l'ittica valdagri da 40 anni.......ma se non ha fatto mai niente.marinagri è da 40 anni che vogliono costruirla . pescicoltura, si. Adesso napolitano verifica e vitale fa nat figur e mmerd

    RispondiElimina
  5. bella la preghiera al presidente della repubblica!
    caro ottavio vedo che hai fatto scuola, non solo nell'ironia hai anche imparato a scrivere come te!
    attendo l'esito del sondaggio.

    RispondiElimina
  6. ernesto hai mai pensato di sfruttare la tua ironia?
    potresti magari comporre preghiere varie chissa pregando forse tante cose si aggiustano!

    RispondiElimina
  7. si ottengono fiumi di soldi pubblici per finanziara un opera....destinata alla contrattazione privata, si ottengono provvedimenti amministrativi "di dubbia liceità"...., si viola ripetutamente la legge, si divulgano false notizie asserendo che la soluzione è prossima, si attacca la magistratura colpevole solo di fare il suo dovere ossia reprimere l'illegallità, si manda sul lastrico l'economia di tante imprese e di poveri lavoratori ingannati, si ignorano i diversi gradi di giuzidio che confermano in toto il lavoro di de magistris, si ignora la conferma del sequestro in cassazione, si continua a fare pubblicità di marinagri in televisione e con i manifesti in giro per policoro, si rivolge una supplica ad Alfano e poi al Presidente della Repubblica chiedendo di ignorare quanto stabilito dai giudici in cassazione.....alla faccia...che faccia tosta.....!!!!!

    RispondiElimina
  8. carissimo anonimo io credo che tutte queste cose giustissime che pensi vadano dette. A volte , per chi non fa politica evede il partito legato ad una persona, di rado riesce a credere alle cose che dice un frammartino. Si pensa, lui è comunista dice cazz..per prendre voti ecosì via. Però, te l'assicuro , quando la politica , virgolettata, viene espressa da un cittadino , senza militare assiduamente in un partito, le cose cambiano ...è di molto . si fa più presa!
    il problema sorge quando poi il cittadino coscenzioso, dice stronz...e diventa da benamato a benodiato, questo è successo , succede ancora, è il prezzo della politica

    RispondiElimina
  9. POLITICA VIRGOLETTATA: il messaggio precedente al mio, ovvero quello che comincia con "carissimo anonimo..." e finisce con "...è il prezzo della politica", l'ha scritto Ottavio. Avete notato il "...è di molto"? A questo punto mi sei diventato davvero simpatico. Grande Ottavio! Continua così! Continua a scriverti i commenti da solo! ;-)

    RispondiElimina
  10. IL MESSAGGIO PRECEDENTE AL TUO CHE TU ATTRIBUISCI AD OTTAVIO L'HO SCRITTO IO:MICHELE SATRIANO

    RispondiElimina
  11. un appunto se rifondazione è coesa è la voce d ogni singolo compagno è ugale a quella di qualche altro compagno non è colpa nostra , forse 6 tu che ti ergi a grafologo e psicologo. Le tue parole denotano che non ci hai capito granchè!MS
    sono quello di prima!

    RispondiElimina
  12. Vista la rivendicazione del commento da parte del sig. Satriano bisogna dare atto a Frammartino di essere in buona compagnia.

    RispondiElimina