lunedì 1 dicembre 2008

Amministrazione Provinciale: tra affarismo e clientela

Dopo il concorso truffa dell’Apea denunciato dal PRC di Matera, dove già su un bando pende una sentenza di sospensione del TAR, , l’amministrazione Provinciale bandisce una selezione per esperti esterni dell’ageforma scandalosa.Il termine dato dall’ente per essere ammessi alla selezione e di soli 7 giorni dalla pubblicazione e con criteri del tutto descrizionali Non è difficile capire che a questo punto ho si è fortunati o amici degli amici , per avere l’opportunità di partecipare. Questo modo di agire dell’amministrazione Nigro che sempre più si sta caratterizzando per una politica malata di clientelismo e affarismo, incapace di introdurre pratiche trasparenti dove il diritto si coniughi con il merito e l’opportunità per tutti , ci porta ad opporci in tutte le sedi contro un altro provvedimento truffa. Prendiamo anche atto che tutti gli sforzi per la costruzione di un progetto di alleanze per la prossima amministrativa, sono minate da atti gestionali inaccettabili, e che arrivati a questo punto si possono ricomporre solo con una forte discontinuità da quest’esperienza fallimentare sia sull’aspetto etico sia della gestione. Partendo proprio da questa questione il PRC di Matera si attiverà su tutto il territorio provinciale con una campagna dal titolo “ ci fanno pagare la crisi e ci rubano l’opportunità ” per informare i tanti giovani e lavoratori che ancora una volta un governo provinciale che si dice di centrosinistra nega a loro l’opportunità di partecipare a un bando.
Il segretario Prov.le PRC
Frammartino Ottavio

3 commenti:

  1. COME UN DISCO ROTTO CHE NON SMETTE MAI DI GIRARE.....QUESTA E' LA STORIA DI QST REGIONE. AMICI , COMPARI E FRATELLI HANNO DA SEMPRE AVUTO UN VIA PREFERENZIALE, NONOSTANTE TUTTO CI IMPEGNEREMO PER ESTIRPARE QUESTO MALE CHE A MACCHIA D'OLIO HA INVASO TUTTO IL MONDO.

    RispondiElimina
  2. OK, HAI RAGIONE MA LA POLITICA QND ARRIVA? BEL BLOG VARIEGATO MA MI SEMBRA CHE SI PARLI SOLO DI GIUSTZIA E GOSSIP GROSSOLANO.PARLIAMO DI QUALCOSA DI COMUNISTA......PER ESEMPIO MARX...LUNGIMIRANTE , PROFETICO O ATTENTO OSSERVATORE DEL CAPITALISMO? AVEVA GIA' PREVISTO QUESTA CRISI!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. qunt so bell tutt e dui?
    E IO PAGO!!!!!!!!!

    RispondiElimina