venerdì 21 novembre 2008

La prossima assunzione al comune sarà una donna venuta dal mare

Ieri è avvenuto al secondo piano di zona un altro furto , mentre l’amministrazione attraverso i giornali ci informava che un altro vigile era stato spostato ad altri servizi. Nulla sono valsi gli appelli al sindaco che tale situazione è diventata una emergenza sociale. Da subito dovrebbe chiedere al prefetto una riunione dei comitato provinciale per la sicurezza e potenziare il corpo dei vigili sia con nuove assunzioni che utilizzando coloro che sono stati spostati ad altre mansioni nel ruolo di spettanza. Ma loro niente sono affaccendati in altre faccende ed in assunzioni del tutto illegittime ed inutili………………. a proposito di concorsi , sembrerebbe che la prossima vincitrice del concorso a tempo determinato come istruttore direttivo con laurea di avvocato sarebbe una donna venuta Dal Mare ……….aspettare per credere……

P.S. furti sono stati cinque e poi dicono che non ci dobbiamo preoccupare e che non vi è nessuna recrudescenza della criminalità.

2 commenti:

  1. Al comune di policoro tutti generali! I vigili spostati ad altre mansioni per puro spirito. Invece di ampliare l'organico ce ne priviamo e neanche pensiamo lontanamente di rimpiazzarli. Tanto le case dei potenti sono protette. Che una donna venga dal mare è normale......uno alla volta devono accontentare tutti gli elettori ....a tutti i costi

    RispondiElimina
  2. se Leone afferma che non c'è nessuna recrudescenza della criminalità perchè non credergli?????Il(la storia ci è testmone )il sazio non crede al digiuno. Finchè non toccheranno (e dubito i topi di appartamento lo faranno ....e voi sapete il perchè) tutto andrà bene. Le ville con prato inglese all'idrovora stanno bene anche senza visite. Gli amministratori non avvertono quest'escalation criminale e non si lasciano minimamente scalfire dalle preoccupazioni dei cittadini. Immagino chi dopo una giornata di lavoro ritorna a casa e come si è asciugato il sudore dalla fronte, durante il lavoro, qualcuno avrà asciugato tutto , oro, tv e altro,nella sua abitazione.

    RispondiElimina