domenica 12 ottobre 2008

LopyMandrake con i soldi del Comune fa il Maharaja , spende 4.800 euro per due tappeti persiani . E mentre la borsa va giù il nostro Lopy Maharaja con i nostri soldi va su.




Io che sono un Sindaco delle “Case Popolari” conosco le vere esigenze della gente , non il lavoro non le case (che vi avevo promesso), e non farò come questa Regione di straccioni che assegna solo un Computer in ogni casa io farò di più, molto di più , dice LopyMaharaja ,
regalerò un bellissimo ed Originale Tappeto persiano in ogni casa.
Solo un Sindaco del Popolo, come Lopy Babà, poteva esaudire tale esigenza. Per adesso i tappeto è per lui, ma abbiate fiducia ogni cittadino si vedrà recapitare a casa per Natale un tappeto da 4800 Euro.
PS Non è uno scherzo è tutto vero...................

2 commenti:

  1. maggia accattat nu tappet.......tra un po anche i cammelli
    E dopo i cammelli ,tra una discarica e l’altra arriveranno da Banesti i cugini circensi di lopy che impianteranno un circo…vero e proprio.Grande! Ho letto l’articolo di lopy Marajha è bellissimo,forse non è per casa sua ….servira’ a coprire la piattaforma in via avellino,chissà …proprio li sorgerà l’harem di lopy . Bello anche il fotomontaggio…..queste parole mi ricordano molto l’ironia vera del compagno Impastato. Alla manifestazione non c’è stato tempo di parlare un po’………stai attento con i tipacci dell’amministrazione quella si che è brutta gente. Ho letto anche un post simpaticissimo sulla piattaforma…..se water-land è stato bloccato è la volta della città sotterranea. A Presto.

    RispondiElimina
  2. Come siete cattivi! magari ha comprato i tappeti per offrirli ai suoi amici di colore! Un regalo da parte sua e dalla Cascina...

    RispondiElimina