giovedì 26 giugno 2008

Le Sottosegretarie

Belle. Azzurre. Liberali. Generose. Furbe. Volenterose. Amiche del Cavaliere. Un po’ pazze. Ecco le quattro “sottosegretarie” alla Presidenza del Consiglio. Viva le intercettazioni
_____________________________________________
Quella pazza della Antonella Troise si è messa in testa che io la odio. Che io ho bloccato la sua carriera artistica, ed è andata in giro a dire delle cose pazzesche... Ti chiedo questa cortesia di farle una telefonata... Perché sta diventando pericolosa". Cosa possa avere di tanto pericoloso per l'uomo più potente d'Italia una giovane senza lavoro è davvero un mistero. "

7 commenti:

  1. Beato lui, che ci farà mai alle donne quest'uomo!! ... Un'idea veramente ce l'avrei ma non posso dirla.

    RispondiElimina
  2. Ho letto in un commento sul blog di un certo Lutrelli che ci si lamentava del fatto che questo signore non pubblica i commenti ma pratica la censura a chi parla male di DiSanza $co. La censura (che a mio avviso è d'obbligo però quando ci sono offese gratuite ) è qualcosa di inaccettabile, soprattutto se fatta da uno che si presenta come giornalista e quindi dovrebbe porsi in modo imparziale pur avendo le proprie idee, mi sembra incredibile poi che ci sia gente, soprattuto di cd ma anche tanti di cs, che continuano a leggere quel blog i cui articoli hanno il fine, palese peraltro, di scatenare risse senza alcunchè di concreto che valga la pena di perderci anche un solo secondo del proprio tempo. Che senso ha quell'articolo, ad esempio, così amplificato sul consigliere DiSanza che fa visita al Consorzio? Un nuovo modo di far politica? Ma per piacere!! Ma quanta banalità. Vuoi vedere che ora c'è acqua per tutti gli agricoltori e non si rompono più i tubi? La cosa ancor più spaventosa, direi ai limiti della logica è che ci sia gente che commenta queste cose. Posso capire questo solo pensando che una volta in un museo mi è capitato di vedere un'opera il cui titolo era "merda d'autore", si trattava di una sorta di barattolo di vetro dall'ovvio contenuto.
    Invito pertanto tutti a frequentare e scrivere le proprie opinioni sul blog di Frammartino perchè perlomeno non censura ed anche se ha il suo credo politico, come "avversario" è almeno leale (o quasi, ognuno ha i suoi difetti).

    RispondiElimina
  3. Ho letto in un commento sul blog di un certo Lutrelli che ci si lamentava del fatto che questo signore non pubblica i commenti ma pratica la censura a chi parla male di DiSanza $co. La censura (che a mio avviso è d'obbligo però quando ci sono offese gratuite ) è qualcosa di inaccettabile, soprattutto se fatta da uno che si presenta come giornalista e quindi dovrebbe porsi in modo imparziale pur avendo le proprie idee, mi sembra incredibile poi che ci sia gente, soprattuto di cd ma anche tanti di cs, che continuano a leggere quel blog i cui articoli hanno il fine, palese peraltro, di scatenare risse senza alcunchè di concreto che valga la pena di perderci anche un solo secondo del proprio tempo. Che senso ha quell'articolo, ad esempio, così amplificato sul consigliere DiSanza che fa visita al Consorzio? Un nuovo modo di far politica? Ma per piacere!! Ma quanta banalità. Vuoi vedere che ora c'è acqua per tutti gli agricoltori e non si rompono più i tubi? La cosa ancor più spaventosa, direi ai limiti della logica è che ci sia gente che commenta queste cose. Posso capire questo solo pensando che una volta in un museo mi è capitato di vedere un'opera il cui titolo era "merda d'autore", si trattava di una sorta di barattolo di vetro dall'ovvio contenuto.
    Invito pertanto tutti a frequentare e scrivere le proprie opinioni sul blog di Frammartino perchè perlomeno non censura ed anche se ha il suo credo politico, come "avversario" è almeno leale (o quasi, ognuno ha i suoi difetti).

    RispondiElimina
  4. «Campi a secco in Puglia e Basilicata»
    La denuncia è dell'Associazione nazionale bonifiche e irrigazioni, che sottolineando come «essendo quota parte dei volumi idrici prioritariamente destinata all'uso civile, in alcune aree l'acqua è indisponibile per usi agricoli, salvo piccole quantità destinate alla sopravvivenza delle colture arboree»
    Non disperate gente ora che il consigliere regionale Di Sanza con il suo nuovo modo di fare politica è andato a fare la visita al Consorzio di Bonifica, ci sarà acqua per tutti gli usi possibili ed immaginabili! ... Indiscrezioni dicono che forse la esporteremo anche in Africa per risolvere un problema che neanche il Padreterno riesce!

    RispondiElimina
  5. ma perchè i vostri articoli meritano un commento??? per lo meno lutrelli li scrive da sè...e non come frammartino che ha delegato qualcuno per scrivere il suo blog...per cortesia lasciamo lavorare in pace chi ha voglia di farlo, compreso antonio di sanza.

    RispondiElimina
  6. è vero. bisogna lasciare stare chi lavora e chi ha voglia di farlo. si è vero che lutrelli il blog lo scrive da sè, però gli articoli presenti sul blog sono gli articoli che scrive per il suo giornale, quindi fa solo un copia e incolla. quindi perchè scagliarsi contro ottavio? è vero che ottavio tra i tanti articoli pubblica anche qualcuno non suo, però quanto meno ha l' onestà di pubblicare tutti i comenti, compresi quelli contro di lui. caro ottavio quando pubblichi un' articolo non tuo cita la fonte, così non dai più adito a simili illazioni.

    RispondiElimina