![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg0yBNi6Ths9zRNBJ_z1MbBZiNZZ9qD2H2DYoauSMX7k3T5099tODWdJ6fR2w-Jop8sDp0GUmD41z6AvdaGS422sZtmhK4QiOf0_C_D_NGFwT813Yg-fehSqYh9HYev6FMZ8s38ie2DpDY/s400/rinvio.jpg)
, perchè non vi erano le condizione di una rescissione per danno con adddebitoe oggi Leone è stato smentito dalla procura di Matera , che ha rinviato a giudizio la tradeco per truffa ai danni del comune di Policoro , in quando non utilizzava i macchinari nuovi previsti nel contratto pur avendo incassato i relativo ammortizzamento dei mezzi.
La recissione del contratto ricordiamolo è costato al comune di policoro , circa 70 mila euro dati alla tradeco come risarcimento per le opere del centro ecologico , che poi e ritornato alla stessa tradeco.
Quello che ci chiediamo e su questo la procura perchè tace?
Secondo Leone in questi anni è andato a dire che le nostre denunce erano a vuoto e questa come la chiama , sono solo i tempi della giustizia che sono lunghi , ma altre tegole gli stanno per arrivare , stia tranquillo , altro che noi mestatori ,lui è stato il peggior sindaco di questa città.
Poi perche Leone
che non ha dato subito la notizia del rinvio a giudizio alla tradeco , visto che la procura almeno trenta giorni prima aveva notificato l'atto al comune come parte offesa ?
Cosi come deve spiegare che la delibda per la di costituzione di parte civile è stata pubblicata il 23 c.m , deliberata il 16 , pubblicata lo vogliamo ricordare solo dopo la denuncia di Gianni Di Pierri , in cui evidenziava che la truffa della tradeco nei confronti del comune continua.........
Ma Leone da che parte sta ..........? alla domanda la risposta è scontata
Prima parte
Dal Senegal
Ottavio Frammartino