martedì 12 giugno 2012

Riceviamo Pubblichiamo e segnaliamo alll'amministrazione

Carissimo sig Ottavio, le volevo segnalalare la situazione veramente disgustosa che si sta delineando al lido di Policoro e precisamente nella zona nuova lato cinema Holliwod, dove l'immondizia regna lla grande per strada...in data di ieri molta gente NON residente è arrivata a policoro e con somma sorpresa NON HA TROVATO I BIDONI DELL'IMMONDIZIA e si sono comportati da veri maiali buttando l'immondizia per strada e ritornando nella vicina Puglia...Questi signori si lamentavano del fatto che nessuno gli ha informati di come fare la raccolta INSOMMA UN VERO SCHIFO con buste dell'immondizia buttate all'interno del bosco sito su via catone o per strada ...PER PIACERE SIG OTTAVIO FACCIA QUALCOSA Grazie Un pugliese che ama Policoro 

8 commenti:

  1. Grazie Lopatriello e grazie Leone!!! Lopatriello prima e Leone dopo, siete stati capaci di rendere Policoro una discarica a cielo aperto!!! Faccio appello non a Leone, non serve a nulla, ma a quei ragazzi, i nuovi assessori e consiglieri, vi prego di intervenire perché la situazione nel paese è davvero catastrofica e con il caldo è ancora peggio... Mettete più cassonetti, più personale e più serietà e forse la gente si vedrà ancora più motivata a continuare questa specie di differenziata...

    RispondiElimina
  2. Questo e' solo l'inizio della schifezza ke vedremo questa estate, questi signori vengono il sabato e la domenica, il lunedi raccolgono solo l'umido l'indifferenziata dove la lasciano, naturalmente in preda ai randaci, lopatriello ke fa il "corona" pubblicando quelle foto su fcb e li fa commentare al suo amico di br2, xke prima di fare partire la raccolta differenziata non ha imposto l'isola di raccolta spazzatura alla ditta appaltatrice.

    RispondiElimina
  3. non conosco in che termini si sia svolto il confronto nuova amministrazione-ditta vincitrice dell'appalto raccolta rsu. per ciò che è stato divulgato in seguito ad esso, so che era stato concordato un anticipo dell'inizio della raccolta, dalle 8 alle 6 del mattino e la distribuzione di attrezzatura "anti-randagismo". bene, a giudicare dal fatto che ancora la raccolta termina abbondantemente dopo le ore 13 e che non vedo attrezzatura diversa dalle bustine appese o gettate a terra ( capisco pure che magari nel frattempo le hanno ordinate dai produttori!!!) ma sento aumentare giorno dopo giorno il lezzo in maniera proporzionale al caldo, il ruggito del leone non deve aver sortito l'effetto sperato.
    e la cosa peggiore è che le mie lamentele non sono conseguenza di una avversione politica, l'ho pure votato. sono obbiettivamente incazzato, per aver assistito ad una repentina sterzata. si criticava, giustamente, chi parlava di RIMODULARE, RIVEDERE e se ne faceva un cavallo di battaglia con i NON SI PASSA! e ora i ruggiti diventano miagolii. sindaco, potrebbe rendere pubblici i documenti con cui chiede alle autorità competenti di avere i certificati mancanti al completamento della procedura di affidamento dell'appalto? sa, non per sfiducia, sono un suo elettore, solo per rafforzare la mia convinzione di non aver sbagliato!

    RispondiElimina
  4. lo avete votato e mo tenetevelo il leoncino montese, ma lo sapete che aumenterà la spazzatura di almeno il doppio?, lo sapete che aumenterà l'imu prima casa al 5 x mille e la seconda casa al 10 x mille?, lo sapete chi è la nuova segretaria del sindaco? Informatevi bene e commentate.
    Vi ha preso tutti per i fondelli e voi ci siete caduti come allocchi.
    Nei prossimi mesi ne vedremo delle belle. Non c'erano ragazzi/e disoccupati a Policoro da assumere e far guadagnare qualcosa anzicchè una benestante e con lavoro proprio? Tassa voti da pagare?

    RispondiElimina
  5. Se lo sa chi è la segretaria del sindaco perché non lo scrive? Una lettrice curiosa

    RispondiElimina
  6. Perchè vi voglio riservare la sorpresa. Comunque sappiate che il marito è stato assessore al bilancio nell'era Lopy. Spero tanto di sbagliarmi ma.....................

    RispondiElimina
  7. La curiosità è femmina...............quando verrà fuori il nome rimarrete molto stupiti. Io lo so, ma non vi voglio togliere la sorpresa. e comunque sono daccordo con il penultimo commento, ne avremo parecchie di sorprese e tutte a nostre spese.

    RispondiElimina
  8. L incontro con la ditta appaltatrice c e stato.....il problema l hanno risolto,aumenteranno la tassa sulla spazzatura o investiranno altri soldi ricavate da altre tasse(imu),per cercare di avere un servizio più efficace!!perché la ditta a parer del delegato rappr., sta applicando il contratto!!gli ha detto che se volete di più ci vogliono molti più soldi!!i ragazzi trenta purtroppo non possono far nulla,questo è un contratto voluto anche da leone e lauria,che adesso non sanno come fare!il certificato antimafia non riescono ad averlo!!!!!!come si fa?

    RispondiElimina