giovedì 14 giugno 2012

Policoro è Tua e Policoro Futura propongono all'amministrazione l'esonero IMU prima casa

 Policoro è tua e Policoro Futura , propongono all'amministrazionedi Policoro l'abbassamento dell'aliquota IMU sulla prima casa dal 0,4%al 0,2%  più le dettrazione consentiranno ai cittadini di avere un'effettivo esonero dal pagamento dell'Imposta, Venerdì sarà depositata formalmente dal consiglier G. Di Pierri  e subito dopo vi sarà una conferenza stampa dove Antonio Rizzo portavoce di Policoro è Tua e il capogruppo consiliare di Policoro Futura Di Pierri  illustreranno le proposte presentate all'amministrazione

12 commenti:

  1. Per quello che si vede e sente, da quando c'è Leone, non credo che la prenderanno nemmeno in considerazione la vostra proposta... A stento fanno l'ordinario, figuriamoci se volessero fare lo stra ordinario... Leone e giunta, ma lo vedete che Policoro è ridotta una discarica e non c'è un punto, un marciapiede, una strada, una bonifica, nemmeno un metro quadro che lo vedi privo da rifiuti??? In Via Brennero di fronte la villa di Lavieri, si supera il metro e mezzo di immondizia accumulata... Leone, Lopy e giunta, vergognatevi.

    RispondiElimina
  2. Per favore, si può creare anche una associazione per annullare il gemellaggio con Banesti? Non per razzismo, ma ormai dopo anni, abbiamo già appreso abbastanza dalla Romania... Adesso si può cambiare? O a vita dobbiamo essere gemellati con loro? Qualcuno mi risponda per favore, grazie...

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente con il commento n.2 e chiedo a Leone, la stessa cosa, cioè si può gemellare il paese con qualche altra nazione? O Leone ha paura di ritirare il gemellaggio, visto tutti i voti che si è preso da loro???

    RispondiElimina
  4. si basta con banesti...è vero abbiamo già appreso tanto , adesso è meglio apprendere da altri....

    ottavio rispondi a questi messaggi..

    RispondiElimina
  5. Ma come ha fatto Leone ad usare i voti dei cittadini di Banesti?

    RispondiElimina
  6. Ma come ha fatto Leone ad usare i voti di Banesti?

    RispondiElimina
  7. Gemellaggio o no, sarebbe importante tenere d'occhio anche tutti gli italianissimi policoresi che ogni santo giorno fanno la spola con macchine e furgoncini dalle abitazioni di questi rumeni per "accompagnarli" a lavorare nei loro campi o nei cantieri edili. Chissà se quando li pagano in nero a fine giornata, riflettono sull'importanza del gemellaggio? Meditate gente meditate!

    RispondiElimina
  8. Scusate, ma Leone sul palco non aveva detto che non avrebbe fatto pagare l'imu sulla prima casa e sui terreni avrebbe fatto pagare il minimo.
    Parole, parole, parole, e il vice
    sindaco non doveva essere certo
    Ferrara, e la spazzatura???
    Sulla prima casa al comune resta circa il 20% l'80% và allo stato, perchè non si fà come a Pisticci dove l'aliquota sulla prima casa è del 2x1000 significa che tutti i proprietari di prime case con le detrazioni non pagheranno un euro. Io non ti ho votato, ma inizia a mantenere le promesse, chissà potrei in futuro cambiare idea anche se sinceramente sulle promesse nutro fortissimi dubbi.
    Cordialità.

    RispondiElimina
  9. Per chi paga il mutuo sull'abitazione prima casa dovrebbe esserci una detrazione!!!!!!!!!!!!
    Se non dovessi pagare il mutuo l'IMU non sarebbe tanto pesante!!
    E poi la casa non è tutta mia ma in comproprietà della banca!!!!!
    Mimmo

    RispondiElimina
  10. La maggior parte di noi, operai e impiegati, la prima e unica casa c'è la siamo fatti tutti con il mutuo, ma a prescindere sono ns. sacrifici di una vita, e questi ci tassano anche i sacrifici. sono veramente fiero e onorato di essere un figlio di operaio che a differenza di politicanti da strapazzo è stata ed è una persona onesta.
    Cordialità

    RispondiElimina
  11. qualcuno sa dirmi se i mercanti del tempio di padre minozzi pagano l'IMU?

    RispondiElimina
  12. Mimmo fattene una ragione, le banche come la chiesa sono intoccabili.
    Gianni.

    RispondiElimina